grazie per le delucidazioni, ma "nonciclopedia" non mi sembra una fonte affidabile...no??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beta Medal of Honor PS3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiograzie per le delucidazioni, ma "nonciclopedia" non mi sembra una fonte affidabile...no??
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, mi chiedo se hai giocato a modern warfare. MoH è molto più veloce, guidato e "ignorante" di BC, gli si differenzia abbastanza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMmh, quindi si avvicina di più a COD che a BC? MeglioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon ho provato nemmeno un CoD next gen (sì, sparatemi), ma solo BC e BC2, e la beta di MoH mi è sembrata molto simile a BC2. Se CoD è così di sicuro non mi piacerà. BC ha un che di immediato, che non ha MoH.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioCome al solito a me non e' arrivato niente, ed ho pure prenotato il gioco.........sigpic
Comment
-
Io ho giocato la beta con la key che mi hanno dato qui su gamesurf e devo dire che moh è davvero carino, sebbene la realizzazione tecnica sia ancora scarsuccia;
la grafica è gradevole, ma ci sono molti problemi di popping e i danni non sono tutta sta bellezza.
Infine un altro bug fastidioso avviene quando muori; non so voi, ma quando vengo ucciso c'è un lag di due o tre secondi e di colpo il mio cadavere cade per terra.sigpic
Comment
Comment