Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove idee.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Non è un FPS, ma c'è la modalità in prima persona, intendevo quello.
    Comunque, per "dove qualsiasi cosa possa essere usata come arma" intendevo qualunque oggetto, tipo pezzi di legno di casse spaccate, mattoni ecc.
    Nei giochi che hai citato tu non so se avvenga questo.
    Ding, sbagliato.
    In Half Life 2 puoi utlizzare casse, mattoni, pezzi di legno, termosifoni, pentole, barili, barche, mine, eccetera eccetera.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Io vorrei meno FPS e più Mario Galaxy,indeed.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Io voglio meno FPS e più Star Fox, fai te
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Rivoglio il mio Half Life

Comment

Secondo me dovrebbero creare FPS incentrati sulla sopravvivenza. Fallout ha riscosso molto successo. Sarebbe bello se creassero un gioco, dove qualsiasi cosa possa essere usata come arma. Magari fare un gioco dove un gruppo di uomini sperduti un un'isola, cercano di sopravivvere combattendo contro indigeni armati. O un gioco subacqueo, dove si possa usare fucile subacqueo, coltello ecc. Non sarebbe una cattiva idea.
            Il fucile subacqueo è già presente nel mitico XIII insieme ai coltelli da lancio, le sedie, i vassoi, le scaglie di vetro e molto altro.
            sigpic

Comment

secondo me l'unico modo per risollevare il genere fps è quello di smettere di fare fps!

Comment

Facendo così non lo risollevi, ma lo elimini.
                Comunque devono continuare a creare FPS, devono cercare di creare FPS innovativi, con nuove idee.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  Io vorrei meno FPS e più Mario Galaxy,indeed.
                  Sai cosa è meglio di Mario Galaxy?

HALO.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Gli FPS hanno sgagazzato il ****. IMHO
                    Forse non centra tanto con la discussione, ma voglio dire lo stesso 'sta cosa che mi è venuta in mente.
                    E se Home diventasse il centro dei videogiochi? Voglio dire, non i giochi giocabili off-line, ma in multi.
                    Invece di lanciare i giochi su blu-ray, li potrebbero lanciare in uno spazio su Home, dove per giocare basta andare su Home, pagare, e giocare on-line
                    E ci si potrebbe ritrovare lì col clan a giocare
                    Che ne dite?
                    PS3 afflitta da Led Giallo, dopo due Anni e 26 giorni mi lascia...

Comment

Facendo così non lo risollevi, ma lo elimini.
                      Comunque devono continuare a creare FPS, devono cercare di creare FPS innovativi, con nuove idee.
                      precisamente!

Comment

Io voglio un FPS ambientato nella seconda guerra mondiale.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Secondo me per migliorare gli fps si devono aggiungere elementi gdr(avanzamento di livello, longevità della campagna in singolo giocatore non di 6 ore ma almeno 10, personalizzazione del personaggio e equipaggimaneto, utilizzo di abilità), come hanno fatto con Borderllands

Comment

Mah, io vorrei un FPS su una guerra moderna, è tanto che non se ne vedono...

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                              Secondo me per migliorare gli fps si devono aggiungere elementi gdr(avanzamento di livello, longevità della campagna in singolo giocatore non di 6 ore ma almeno 10, personalizzazione del personaggio e equipaggimaneto, utilizzo di abilità), come hanno fatto con Borderllands
                              Ma anche 20 di ore.
                              PS3 afflitta da Led Giallo, dopo due Anni e 26 giorni mi lascia...

Comment

Originariamente Scritto da ParadiseMan5 Visualizza Messaggio
                                Ma anche 20 di ore.
                                Ma dopo gli sviluppatori si stancano troppo!
                                Scherzi a parte, alcuni giochi potrebbero perdere mordente con 20 ore di gioco, mettiamo allora minimo 15 ore

Comment

Working...
                                X