Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Carissimi spero di ricevere anche io per cortesia le chiavi per la beta di Medal of Honor
ancora non ho ben capito come...pero spero di riceverla....Grazie
bracco1
Carissimi spero di ricevere anche io per cortesia le chiavi per la beta di Medal of Honor
ancora non ho ben capito come...pero spero di riceverla....Grazie
bracco1
vai ne topic in "news dal mondo dei videogame" (o alla news in cima alla home, se preferisci) e semplicemente posta lì chiedendone uno. Magari sono finiti, ma tu prova lo stesso, sarà un piacere avere anche te nella nostra community
Giocato stasera con Drake, Shadow e King. All'inizio è divertente, solo che dopo un po gli errori danno fastidio, su tutti il fatto di non poter morire a vicenda, come quando uno mi spara e io lo accoltello; la mia animazione si vede, ma il danno no compresi altri esempi del genere. In pratica il gameplay è di BC mentre l'impostazione più alla COD, ma non così tanto COD.
Giocato stasera con Drake, Shadow e King. All'inizio è divertente, solo che dopo un po gli errori danno fastidio, su tutti il fatto di non poter morire a vicenda, come quando uno mi spara e io lo accoltello; la mia animazione si vede, ma il danno no compresi altri esempi del genere. In pratica il gameplay è di BC mentre l'impostazione più alla COD, ma non così tanto COD.
Per ora non posso usare internet con la console e quindi mi perderò questa beta. In compenso però ci siete voi di gamesurf
Come ti è parsa questa beta, in fin dei conti? Rivoluzionaria, o un copia-e-incolla dei precedenti FPS su mercato?
Confermo, è un gioco divertente. Adrenalinico per certi versi. Mi sono ritrovato a fare 15 uccisioni di fila, finendo con un buon 21-5.
E confermo pure gli errori. Davvero insopportabili. Spero nella versione finale mettano a posto le connessioni o lo eviterò con attenzione.
Per ora non posso usare internet con la console e quindi mi perderò questa beta. In compenso però ci siete voi di gamesurf
Come ti è parsa questa beta, in fin dei conti? Rivoluzionaria, o un copia-e-incolla dei precedenti FPS su mercato?
Lo trovo molto simile a CoD, ma migliore in alcuni punti, come l'estensione delle mappe, la scelta delle textures e gli effetti particellari (che sono uno dei tanti punti forti DICE). Purtroppo manca della distruttibilità completa, anche se piccole parti dei livelli possono essere distrutte.
Non è un copia-incolla, ma di sicuro non è nemmeno rivoluzionaria.
Dovessi scegliere tra l'online di Cod e MoH sceglierei il secondo.
Ho preso la key, ma nel sito di EA è scritto che per la beta della 360 bisognerà aspettare.
Sarà possibile utilizzare la stessa key anche per quando uscirà la versione 360 e magari nel frattempo me lo provo su PC, o farei meglio a tenermi la key fino a quando non esce? Qualcuno ha informazioni al riguardo?
Posto il mio parere da quel che ho provato su PC.
Mi sembra un gioco per camper, senza se e senza ma.
Un sacco di postazioni per camperare, preferisco Operation 7, che è gratis.
PS3 afflitta da Led Giallo, dopo due Anni e 26 giorni mi lascia...
Comunque Shadow ti sei dimostrato ancra un mostro in pratica o eravamo solo noi primi(o uno o l'altro) e si, sto dicendo che i giocatori attuali li sono dei nabbi.
Comment