Adesso ci sono anche io. Ps3, ovviamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of honor beta[topic ufficiale]
Collapse
X
-
-
A me non piace moltissimo sto gioco: la grafica è bella, ma è pieno di popping; la distruzione è molto limitata rispetto battelfield ed inoltre quando vengo ucciso mi parte sempre uno scattino di lag per 2 o 3 secondi, che non mi capita mai con nessun gioco, infatti ho una buona adsl, così che il mio soldatino si fermi di colpo tutto insanguinato e cada a terra come un pezzo di legno.Last edited by generaleborio; 09 July 2010, 13:32.sigpic
Comment
-
I SERVER,DANNAZIONE.
I SERVER.
Oltre a farti crashare improvvisamente, non puoi unirti con gli amici SE NON prima delle partite, quando dovete creare le squadre.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Vabbè questa è una beta quindi il risultato finale sarà migliore.. (sarà migliore vero?? ) comunque riprende molte cose da COD tra cui i comandi
peccato che non si possa creare da soli l'equipaggiamento.. e che non possono morire entrambi gli avversari mentre si mitragliano a vicenda..Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jester Visualizza MessaggioVabbè questa è una beta quindi il risultato finale sarà migliore.. (sarà migliore vero?? ) comunque riprende molte cose da COD tra cui i comandi
peccato che non si possa creare da soli l'equipaggiamento.. e che non possono morire entrambi gli avversari mentre si mitragliano a vicenda..sigpic
Comment
-
Finalmente sono riuscito a provare la beta!
La somiglianza con COD è abbastanza evidente, però secondo me ha qualcosa anche di MAG...
Comunque, a parte ancora qualche problemino, mi diverte molto!
E alla fine è questo che conta!
Almeno,così la penso io!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLo trovo molto simile a CoD, ma migliore in alcuni punti, come l'estensione delle mappe, la scelta delle textures e gli effetti particellari (che sono uno dei tanti punti forti DICE). Purtroppo manca della distruttibilità completa, anche se piccole parti dei livelli possono essere distrutte.
Non è un copia-incolla, ma di sicuro non è nemmeno rivoluzionaria.
Dovessi scegliere tra l'online di Cod e MoH sceglierei il secondo.
Comunque credo che lo prenderò a prescindere, mi manca proprio un FPS di questo tipo (non ho ancora preso nemmeno un CoD next-gen )
Comment
-
anche io l'ho provato oggi, dopo una lunga attesa di un ora per scaricare quella maledetta patch che mi chiedo a cosa serva essendo una closed beta!
comunque ci ho giocato per sole 2 partite, ma non noto somiglianza con Cod sinceramente; anzi, mi sembra un copia-incolla di BC2! a partire dai menù
A parte ciò, non mi sembra male eccetto alcuni problemini che spero vengano risolti.
ma non vi sembra che si veda tutto un po' troppo piccolo? come BC2 del resto....
Comment
-
aggiungi anche me dargil...vedrò di copiare la lista degli utenti nell'altro topic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioanche io l'ho provato oggi, dopo una lunga attesa di un ora per scaricare quella maledetta patch che mi chiedo a cosa serva essendo una closed beta!
comunque ci ho giocato per sole 2 partite, ma non noto somiglianza con Cod sinceramente; anzi, mi sembra un copia-incolla di BC2! a partire dai menù
A parte ciò, non mi sembra male eccetto alcuni problemini che spero vengano risolti.
ma non vi sembra che si veda tutto un po' troppo piccolo? come BC2 del resto....
Comment
-
Ragazzi ma dove vi sembra simile a BC2?
Davvero non riesco a capire.
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggiograzie per avermi risposto, ho letto solo ora
Comunque credo che lo prenderò a prescindere, mi manca proprio un FPS di questo tipo (non ho ancora preso nemmeno un CoD next-gen )
Più che altro per vedere il risultato finale, sia per il single che l'online.
La prima cosa che devono fare è sistemare i server.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioComunque Shadow ti sei dimostrato ancra un mostro in pratica o eravamo solo noi primi(o uno o l'altro) e si, sto dicendo che i giocatori attuali li sono dei nabbi.
Onestamente mi sembrava di giocare contro degli idioti.
Va bè tutto, ma se vedo 3 fenomeni che vagano in piedi in mezzo alla strada mirando al cielo, io prendo con stile il mio lanciagranate e boom...
Un pò di pre-tattica signori ci vuole.
MGS docet.
Comment
-
Ho provato il gioco per 2 ore...che dire...
Mi pare un misto, non troppo riuscito, tra COD e BC2.
Il gioco in se è godibile, ma ci sono 3-4 aspetti che sono da cestinare (forse dovuti alla Beta). Non si capisce assolutamente come si è morti e chi ti ha sparato, lo schermo freeza una frazione di secondo e parte la sequenza di te che rotoli a terra.
Sembra che non sia possibile rianimare, che non ci siano medipack e che la salute si rigeneri automaticamente col passare dei secondi.
Indipendentemente dal mio gusto personale, che mi fa sembrare questo gioco un pò troppo frenetico e caotico, va detto che si tratta di un FPS che non aggiunge nulla di nuovo.
In BC2 se solo si volesse considerare la genialata di poter indicare a compagni di squadra la posizione dei nemici avvistati (tasto Select), si dovrebe dire che ha innovato il genere, per non parlare della interatività con gli elementi dello scenario...
Questa Beta è abbastanza bella dal punto di vista grafico, e va detto che in alcuni frangenti il gioco ha proprio un bell'impatto visivo, ma dal punto di vista dei contenuti ludici non mi sembra nè carne, nè pesce.....Usa la Forza: il cervello non fa al caso tuo!
Comment
Comment