Che idiota, non mi sono iscritto in tempo e ora il llink mi reindirizza sulla home di FB
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation Plus[topic ufficiale]
Collapse
X
-
Ahah, figuratevi.
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioChe idiota, non mi sono iscritto in tempo e ora il llink mi reindirizza sulla home di FB
Comment
-
Ma funziona questa roba? Qualcuno l'ha provata con successo?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Anch'io. Poco fa ho finito di scaricare Borderlands, che è tra i giochi di questo mese.
Inizialmente ho avuto un attimo di esitazione visto che bisogna associare una carta (e viste le vicende del PSN gate).Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusate ma non ho seguito al vicenda dell'app per facebook che regalava un mese di plus. come è andata a finire? era una bufala?
Questo perchè utilizzando il codice si attiva il rinnovo automatico dell'abbonamento del Plus alla fine del mese di prova (15euro per 3 mesi). Per disattivare questo rinnovo è sufficiente andare nelle impostazioni. Fatelo subito così poi siete tranquilli
Comunque a me, che ero già abbonato, non ha funzionato. L'ho regalato ad un amico, ed è andato tutto a lieto fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioEh ma non ho ricevuto codici di nessun tipo D:sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioCi mette qualche giornosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment