Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation Plus[topic ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPessima battuta a parte, il primo è piuttosto odiato dall'utenza perché sopravvalutato, quando è comunque un ottimo gioco con una storia coinvolgente ed un gameplay libero
Leggevo i commenti su crysis e leggevo lo stesso, praticamente, anche perchè ricordo che al tempo crysis 1 non piaceva praticamente a nessuno, mentre ora sembra essere stato rivalutato in corrispettiva al secondo, a quanto pare peggiore.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so, non ho fatto il primo. Il problema qui è che non credo di essere io scarso, ma il gioco poco chiaro ed equilibrato. Lo stealth, bene o male, puoi usarlo solo per superare (e anche con una certa fretta) i gruppi di nemici, non per ucciderli. Ma nonostante tutto, se provo a superarli l'invisibilità mi scade prima. Se provo a ucciderli, mi scoprono al primo che uccido. Per di più, generalmente si accorgono prima i nemici di me, quindi spesso non ho neanche modo di provare a passare inosservato, che gia qualcuno dei millemila mi ha già scoperto.
Per non parlare del fatto che trovo i nemici troppo ben mimetizzati e sfuggevoli. Mai in vita mia ho avuto così tanta voglia di saltare ogni sparatoria sperando di arrivare in fretta al checkpoint dopo e tirare un sospiro di sollievo. Mi chiedo veramente (e non è la prima volta che lo faccio, ultimamente) chi ha consacrato immeritatamente anche il successo di questo titolo. E' ovvio che se vedo che la roba oggigiorno idolatrata è questa, poi davvero mi cadono le braccia...
Intanto mi diverto con Cubixx HD
Io odiavo l'effetto ''calamita'' dei nemici quando stavi nascosto
La sera però è un buon gioco. Aiuta a prendere sonno.
Comment
-
Ancora grazie infinite a Desmondo`per la dritta.
Mi sto scoppiando il mio mese gratuito di plus.
P.S. Piccolo promemoria.
Per annullare il rinnovo automatico del servizio su abbonamento PlayStation®Plus, selezionare [Annulla rinnovo automatico] in (PlayStation®Network) > (Gestione account) > (Gestione transazioni) >[Lista servizi] > [PlayStation®Plus].
Comment
-
http://blog.eu.playstation.com/2012/...ils-confirmed/
Uncharted: Golden Abyss e Gravity Rush al lancio del Plus per Vita!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosecondo voi si potranno acquistare i contenuti dalla ps3?
Comunque dico solo una cosa, SPETTACOLO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggiohttp://blog.eu.playstation.com/2012/...ils-confirmed/
Comment
-
Qualcuno di voi sa o riesce a capire per quanto tempo è valido un codice dal momento in cui lo ricevo? In altre parole, quanto tempo posso far passare prima di riscattare un codice per non farlo scadere?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggiohttp://blog.eu.playstation.com/2012/...ils-confirmed/
Domanda: posso scaricarli anche se non ho ancora una PS Vita?
Sono ancora indeciso sul prenderla o meno; nel dubbio Uncharted aggratis non me la farei scappare come offerta...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioThanks
Sono ancora indeciso sul prenderla o meno; nel dubbio Uncharted aggratis non me la farei scappare come offerta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioThanks
Sono ancora indeciso sul prenderla o meno; nel dubbio Uncharted aggratis non me la farei scappare come offerta...
Comment
-
Grazie ragazzuoli
Anch'io pensavo alla sincronizzazione...
Proverò al lancio e vedremo come va
Approfittando della vostra gentilezza, i giochi che avevo acquistato per la Psp - che ho ancora in memoria nella Ps3 - girano anche su Vita?
La psp l'ho venduta, ma un bel giretto a Killzone Liberation me lo rifarei volentierisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioGrazie ragazzuoli
Anch'io pensavo alla sincronizzazione...
Proverò al lancio e vedremo come va
Approfittando della vostra gentilezza, i giochi che avevo acquistato per la Psp - che ho ancora in memoria nella Ps3 - girano anche su Vita?
La psp l'ho venduta, ma un bel giretto a Killzone Liberation me lo rifarei volentieriFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment