Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Eppure è strano, perchè in altrettanti mi hanno parlato malissimo anche del primo Forse è un po' come resident evil, che appena esce un capitolo pensi che non si possa andare più in basso, ma ti smentiscono sempre con l'uscita dopo
    Pessima battuta a parte, il primo è piuttosto odiato dall'utenza perché sopravvalutato, quando è comunque un ottimo gioco con una storia coinvolgente ed un gameplay libero

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Pessima battuta a parte, il primo è piuttosto odiato dall'utenza perché sopravvalutato, quando è comunque un ottimo gioco con una storia coinvolgente ed un gameplay libero
      No no, ma non intendevo fare una battuta, anche perche IO la penso veramente cosi. Nel senso, quando giocavo a crysis e quando ho sentito i vostri commenti, mi è saltato subito in mente RE, che per me è stato lo stesso. Mi lamentavo di ogni capitolo, solo per poi lamentarmi di più di quello dopo e rivalutare il precedente.

Leggevo i commenti su crysis e leggevo lo stesso, praticamente, anche perchè ricordo che al tempo crysis 1 non piaceva praticamente a nessuno, mentre ora sembra essere stato rivalutato in corrispettiva al secondo, a quanto pare peggiore.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Parlavo solamente di Resident Evil a me il primo Crysis è sempre piaciuto, certo, ho fatto le mie critiche quando qualcuno lo trattava come capolavoro, ma mai pessimo gioco o tech demo come qualcuno spara in giro

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Non so, non ho fatto il primo. Il problema qui è che non credo di essere io scarso, ma il gioco poco chiaro ed equilibrato. Lo stealth, bene o male, puoi usarlo solo per superare (e anche con una certa fretta) i gruppi di nemici, non per ucciderli. Ma nonostante tutto, se provo a superarli l'invisibilità mi scade prima. Se provo a ucciderli, mi scoprono al primo che uccido. Per di più, generalmente si accorgono prima i nemici di me, quindi spesso non ho neanche modo di provare a passare inosservato, che gia qualcuno dei millemila mi ha già scoperto.

Per non parlare del fatto che trovo i nemici troppo ben mimetizzati e sfuggevoli. Mai in vita mia ho avuto così tanta voglia di saltare ogni sparatoria sperando di arrivare in fretta al checkpoint dopo e tirare un sospiro di sollievo. Mi chiedo veramente (e non è la prima volta che lo faccio, ultimamente) chi ha consacrato immeritatamente anche il successo di questo titolo. E' ovvio che se vedo che la roba oggigiorno idolatrata è questa, poi davvero mi cadono le braccia...

Intanto mi diverto con Cubixx HD
          Non sei scarso, è il gioco che è fatto male. Ti avevo avvisato tempo fa LoL

Io odiavo l'effetto ''calamita'' dei nemici quando stavi nascosto
          La sera però è un buon gioco. Aiuta a prendere sonno.

Comment

• Ancora grazie infinite a Desmondo`per la dritta.

Mi sto scoppiando il mio mese gratuito di plus.

P.S. Piccolo promemoria.

Per annullare il rinnovo automatico del servizio su abbonamento PlayStation®Plus, selezionare [Annulla rinnovo automatico] in (PlayStation®Network) > (Gestione account) > (Gestione transazioni) >[Lista servizi] > [PlayStation®Plus].

Comment

• http://blog.eu.playstation.com/2012/...ils-confirmed/

Uncharted: Golden Abyss e Gravity Rush al lancio del Plus per Vita!

Comment

• secondo voi si potranno acquistare i contenuti dalla ps3?
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  secondo voi si potranno acquistare i contenuti dalla ps3?
                  Beh, attualmente si può fare, quindi tenderei a risponderti di sì.
                  Comunque dico solo una cosa, SPETTACOLO.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    http://blog.eu.playstation.com/2012/...ils-confirmed/

Apperò.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

• Qualcuno di voi sa o riesce a capire per quanto tempo è valido un codice dal momento in cui lo ricevo? In altre parole, quanto tempo posso far passare prima di riscattare un codice per non farlo scadere?
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        http://blog.eu.playstation.com/2012/...ils-confirmed/

Thanks
                        Domanda: posso scaricarli anche se non ho ancora una PS Vita?
                        Sono ancora indeciso sul prenderla o meno; nel dubbio Uncharted aggratis non me la farei scappare come offerta...
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Thanks
                          Sono ancora indeciso sul prenderla o meno; nel dubbio Uncharted aggratis non me la farei scappare come offerta...
                          me lo sono chiesto anche io.... non ci resta che aspettare il 21 e scoprirlo... cmq io nel dubbio lo prendo... poi si vedrà....
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Thanks
                            Penso sia possibile. Almeno, qualche download per la portatile l'ho effettuato su PS3 per poi trasferirlo sulla Vita, ma va detto che avevo già effettuato la sincronizzazione tra le due console, non so se questa sia una discriminante decisiva... Orientativamente, penso che sia fattibile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

• Grazie ragazzuoli
                              Anch'io pensavo alla sincronizzazione...
                              Proverò al lancio e vedremo come va

Approfittando della vostra gentilezza, i giochi che avevo acquistato per la Psp - che ho ancora in memoria nella Ps3 - girano anche su Vita?
                              La psp l'ho venduta, ma un bel giretto a Killzone Liberation me lo rifarei volentieri
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Grazie ragazzuoli
                                Anch'io pensavo alla sincronizzazione...
                                Proverò al lancio e vedremo come va

Approfittando della vostra gentilezza, i giochi che avevo acquistato per la Psp - che ho ancora in memoria nella Ps3 - girano anche su Vita?
                                La psp l'ho venduta, ma un bel giretto a Killzone Liberation me lo rifarei volentieri
                                Io penso si possa fare. Scaricalo gia da ora su PS3, poi quando avrai Vita non dovrebbero esserci problemi sul passarlo da una console all'altro. L'ho fatto anch'io, e mi pare di non aver mai interfacciato prima vita e ps3.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X