Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• certo, tutti i titoli acquistati rimangono salvati tra i contenuti e scaricati quando li si vuole utilizzare... altrimenti chi cancella qualcosa rimane fregato
    .sigpic.

Comment

• Nel senso di prenderlo senza doverlo per forza installare la prima volta,cioè lo acquisti ma non lo installi
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Sisi puoi , lo acquisti e poi non sei obbligato a scaricarlo
        MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          Sisi puoi , lo acquisti e poi non sei obbligato a scaricarlo
          una volta cera il pulsante "acquista" ora c'è solo "scarica".

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          Nel senso di prenderlo senza doverlo per forza installare la prima volta,cioè lo acquisti ma non lo installi
          una volta si poteva... da quando hanno cambiato lo store non lo puoi fare dalla console.... io lo faccio da qui ora: https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/
          Last edited by jack_the_beast; 02 May 2013, 15:37.
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• perfetto grazie mille

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              una volta si poteva... da quando hanno cambiato lo store non lo puoi fare dalla console.... io lo faccio da qui ora: https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/
              Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
              Nel senso di prenderlo senza doverlo per forza installare la prima volta,cioè lo acquisti ma non lo installi
              Guarda che basta che fai partire il download, e poi lo annulli.

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                Ci avevo pensato,solo che non avevo la certezza,non volevo rischiare di perdere giochi con scadenza mensile

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  Ci avevo pensato,solo che non avevo la certezza,non volevo rischiare di perdere giochi con scadenza mensile
                  Nono, quando si avvia un download viene registrato nello "storico download" e da lì puoi scaricare il contenuto quante volte vuoi in qualsiasi momento (devi essere, comunque, sempre abbonato al Plus).

Comment

• Perfetto tanto meglio,grazie

Comment

si ma così ti "giochi" uno dei 5 dispositivi su cui è possibile attivare ogni download. ok che probabilmente non attiveremo mai niente su più di 5 cose, ma personalmente preferisco sempre evitare se possibile
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        si ma così ti "giochi" uno dei 5 dispositivi su cui è possibile attivare ogni download. ok che probabilmente non attiveremo mai niente su più di 5 cose, ma personalmente preferisco sempre evitare se possibile
                        Eh?
                        Se ho capito bene a cosa ti riferisci, il tuo discorso può lontanamente avere un senso (ma penso neanche, visto che è proprio l'account che viene "affiliato" alle console, e non il singolo contenuto) solo se uno condivide l'account con altre persone, che è una pratica non del tutto lecita.

Comunque, per fare un po chiarezza. Il limite di slot disponibile è stato abbassato da un bel po da 5 a 2. Ma è stata anche aggiunta la possibilità di, attraverso il sito, disattivare tutti i dispositivi collegati.
                        Così, se in un'ipotetica situazione in cui uno usa quotidianamente 2 Ps3 in casa, scarica un contenuto pagato su ognuna di esse, gli si rompe una delle due Ps3, ne compra una terza e vuole utilizzare quel contenuto anche su quest'ultima gli sarà sufficiente andare sul sito e disattivare tutte le console legate al suo account. Così si riparte da zero.

Comment

Eh?
                          Se ho capito bene a cosa ti riferisci, il tuo discorso può lontanamente avere un senso (ma penso neanche, visto che è proprio l'account che viene "affiliato" alle console, e non il singolo contenuto) solo se uno condivide l'account con altre persone, che è una pratica non del tutto lecita.

Comunque, per fare un po chiarezza. Il limite di slot disponibile è stato abbassato da un bel po da 5 a 2. Ma è stata anche aggiunta la possibilità di, attraverso il sito, disattivare tutti i dispositivi collegati.
                          Così, se in un'ipotetica situazione in cui uno usa quotidianamente 2 Ps3 in casa, scarica un contenuto pagato su ognuna di esse, gli si rompe una delle due Ps3, ne compra una terza e vuole utilizzare quel contenuto anche su quest'ultima gli sarà sufficiente andare sul sito e disattivare tutte le console legate al suo account. Così si riparte da zero.
                          ah ok, non sapevo che avessero abbassato il limite. cmq per fare un esempio, quando ancora davano i minis col plus, io uno lo avevo scarica su ps3 e psp, poi la psp si è rotta e l'ho sostituita e ci ho riscaricato il minis, in questo modo già ero arrivato a tre attivazioni, che su un totale di 5 supera il livello di guardia XD. cmq con questa cosa del poter togliere un dispositivo si risolve tutto ovviamente. anche se in realtà due mi sembrano pochine...3 era meglio imho

Comment

• Il mese prossimo ci saranno Demon's Soul, ICO HD e Shadow of the Colossus HD.

Comment

ICO HD e Shadow of the Colossus HD.
                              acc....ho comprato shadow giusto qualche mese fa >.<

Comment

• L'hanno fatto per impedire di passare giochi e plus agli amici... Io comunque do il plus a mio cugino e lui mi passa i dlc di gt5 e tutto ciò che compra nel psn
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X