certo, tutti i titoli acquistati rimangono salvati tra i contenuti e scaricati quando li si vuole utilizzare... altrimenti chi cancella qualcosa rimane fregato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation Plus[topic ufficiale]
Collapse
X
-
Nel senso di prenderlo senza doverlo per forza installare la prima volta,cioè lo acquisti ma non lo installi
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioSisi puoi , lo acquisti e poi non sei obbligato a scaricarlo
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioNel senso di prenderlo senza doverlo per forza installare la prima volta,cioè lo acquisti ma non lo installiLast edited by jack_the_beast; 02 May 2013, 15:37.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiouna volta si poteva... da quando hanno cambiato lo store non lo puoi fare dalla console.... io lo faccio da qui ora: https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioNel senso di prenderlo senza doverlo per forza installare la prima volta,cioè lo acquisti ma non lo installi
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioGuarda che basta che fai partire il download, e poi lo annulli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioCi avevo pensato,solo che non avevo la certezza,non volevo rischiare di perdere giochi con scadenza mensile
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioGuarda che basta che fai partire il download, e poi lo annulli.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosi ma così ti "giochi" uno dei 5 dispositivi su cui è possibile attivare ogni download. ok che probabilmente non attiveremo mai niente su più di 5 cose, ma personalmente preferisco sempre evitare se possibile
Se ho capito bene a cosa ti riferisci, il tuo discorso può lontanamente avere un senso (ma penso neanche, visto che è proprio l'account che viene "affiliato" alle console, e non il singolo contenuto) solo se uno condivide l'account con altre persone, che è una pratica non del tutto lecita.
Comunque, per fare un po chiarezza. Il limite di slot disponibile è stato abbassato da un bel po da 5 a 2. Ma è stata anche aggiunta la possibilità di, attraverso il sito, disattivare tutti i dispositivi collegati.
Così, se in un'ipotetica situazione in cui uno usa quotidianamente 2 Ps3 in casa, scarica un contenuto pagato su ognuna di esse, gli si rompe una delle due Ps3, ne compra una terza e vuole utilizzare quel contenuto anche su quest'ultima gli sarà sufficiente andare sul sito e disattivare tutte le console legate al suo account. Così si riparte da zero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioEh?
Se ho capito bene a cosa ti riferisci, il tuo discorso può lontanamente avere un senso (ma penso neanche, visto che è proprio l'account che viene "affiliato" alle console, e non il singolo contenuto) solo se uno condivide l'account con altre persone, che è una pratica non del tutto lecita.
Comunque, per fare un po chiarezza. Il limite di slot disponibile è stato abbassato da un bel po da 5 a 2. Ma è stata anche aggiunta la possibilità di, attraverso il sito, disattivare tutti i dispositivi collegati.
Così, se in un'ipotetica situazione in cui uno usa quotidianamente 2 Ps3 in casa, scarica un contenuto pagato su ognuna di esse, gli si rompe una delle due Ps3, ne compra una terza e vuole utilizzare quel contenuto anche su quest'ultima gli sarà sufficiente andare sul sito e disattivare tutte le console legate al suo account. Così si riparte da zero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioICO HD e Shadow of the Colossus HD.
Comment
Comment