Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Uhm, no, Lbp e Wipeout rimangono nostri, sono i minis/ps1 che sono legati all'abbonamento.
    Ah cazzo, anche i PS1?
    E io che volevo provarlo solo per scaricarmi FFVII e MGS.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Ah cazzo, anche i PS1?
      E io che volevo provarlo solo per scaricarmi FFVII e MGS.
      Si ma voglio dire: gli unici giochi e gadget gratis che avremmo saranno solo quelli della sony, visto che adesso solo quelli sono gratis, per gli altri ci si aspetta sconti.

Comment

Aggiornamento offerte
        Spoiler:
        ZEN pinball(gioco completo-ps3)-gratuito(originale 7,99 euro)-disponibile fino al 31/08/10
        Blast off(gioco completo-minis)-gratuito(originale 2,99 euro)-disponibile fino al 31/08/10
        Alien zombie death(gioco completo-minis)-gratuito(originale 2,99 euro)-disponibile fino al 31/08/10
        Medievil(gioco completo-ps3/psp)-gratuito(originale 4,99 euro)-disponibile fino al 31/08/10
        Earth defense table[ZEN pinball](oggetto di gioco-ps3)-prezzo del plus 1,59euro(originale 1,99 euro)-disponibile fino al 31/08/10
        Pack Warhawk 3 in 1[Warhawk](oggetto di gioco-ps3)-prezzo del plus 6,00 euro(originale 11,99 euro)-disponibile fino al 31/08/10
        GTI club+(gioco completo-ps3)-prezzo del plus 5,00 euro(originale 9,99 euro)-disponibile fino al 31/08/10
        Espansione Fury per Wipeout HD[Wipeout HD](oggetto di gioco-ps3)-prezzo plus 7,99 euro(originale 9,99 euro)-disponibile fino al 31/08/10
        Infamous(gioco completo-ps3-più versione di prova completa del gioco gratuita)-prezzo del plus 26,99 euro-disponibile fino al 31/08/10
        Mushroom wars(gioco completo-ps3-più versione di prova completa del gioco gratuita)-prezzo del plus 9,99 euro-disponibile fino al 31/08/10
        MotorStorm Pacific Rift expansion adrenaline[MotorStorm pacific rift](oggetto di gioco-ps3)-gratuito(originale 5,99 euro)-disponibile fino al 31/08/10
        Playstation plus dynamic theme(dynamic theme-ps3)-gratuito-disponibile fino al 31/08/10
        Clock dynamic theme(dynamic theme-ps3)-gratuito-disponibile fino al 31/08/10
        Origami swan avatar(avatar-ps3)gratuito-disponibile fino al 31/08/10
        Origami butterfly avatar(avatar-ps3)gratuito(originale 0,25 euro)-disponibile fino al 31/08/10

Carina l'offerta di Infamous, voi che ne pensate?

Comment

Ieri Infamous non c'era!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
            Ieri Infamous non c'era!!!!
            già nn l'ho visto nemmeno io!
            comunque 27€ sono troppi, su ebay si trova anche a meno di 15
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Io l'ho notato mentre annotavo le offerte, non lo hanno messo in primo piano infatti. Editata anche la prima pagina comunque.

Comment

Aggiornamento offerte
                Spoiler:
                ZEN pinball(gioco completo-ps3)-gratuito(originale 7,99 euro)-disponibile fino al 31/08/10
                Blast off(gioco completo-minis)-gratuito(originale 2,99 euro)-disponibile fino al 31/08/10
                Alien zombie death(gioco completo-minis)-gratuito(originale 2,99 euro)-disponibile fino al 31/08/10
                Medievil(gioco completo-ps3/psp)-gratuito(originale 4,99 euro)-disponibile fino al 31/08/10
                Earth defense table[ZEN pinball](oggetto di gioco-ps3)-prezzo del plus 1,59euro(originale 1,99 euro)-disponibile fino al 31/08/10
                Pack Warhawk 3 in 1[Warhawk](oggetto di gioco-ps3)-prezzo del plus 6,00 euro(originale 11,99 euro)-disponibile fino al 31/08/10
                GTI club+(gioco completo-ps3)-prezzo del plus 5,00 euro(originale 9,99 euro)-disponibile fino al 31/08/10
                Espansione Fury per Wipeout HD[Wipeout HD](oggetto di gioco-ps3)-prezzo plus 7,99 euro(originale 9,99 euro)-disponibile fino al 31/08/10
                Infamous(gioco completo-ps3-più versione di prova completa del gioco gratuita)-prezzo del plus 26,99 euro-disponibile fino al 31/08/10
                Mushroom wars(gioco completo-ps3-più versione di prova completa del gioco gratuita)-prezzo del plus 9,99 euro-disponibile fino al 31/08/10
                MotorStorm Pacific Rift expansion adrenaline[MotorStorm pacific rift](oggetto di gioco-ps3)-gratuito(originale 5,99 euro)-disponibile fino al 31/08/10
                Playstation plus dynamic theme(dynamic theme-ps3)-gratuito-disponibile fino al 31/08/10
                Clock dynamic theme(dynamic theme-ps3)-gratuito-disponibile fino al 31/08/10
                Origami swan avatar(avatar-ps3)gratuito-disponibile fino al 31/08/10
                Origami butterfly avatar(avatar-ps3)gratuito(originale 0,25 euro)-disponibile fino al 31/08/10

Carina l'offerta di Infamous, voi che ne pensate?
                Medievil non è male, così come infamous. Non ho capito una cosa però, che significa "gioco completo-ps3-più versione di prova completa del gioco gratuita"? Ad ogni modo, si può sempre finire il gioco entro fine mese e poi addio, no?
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Medievil non è male, così come infamous. Non ho capito una cosa però, che significa "gioco completo-ps3-più versione di prova completa del gioco gratuita"? Ad ogni modo, si può sempre finire il gioco entro fine mese e poi addio, no?
                  Nel senso che il gioco oltre ad essere venduto, è anche presente in una demo speciale, riservata solo a chi ha il plus, per esempio quella di Inafmous dura 1 ora. Per l'altra cosa, sappi che anche se le offerte cambiano, i contenuti scaricati continuano a funzionare, è quando scade il plus che alcuni titoli non vanno, ovvero minis, psx e qualcos'altro.

Comment

be. io infamous lo ho preso a 29 a inizio anno. non mi sembra una buona offerta
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                      be. io infamous lo ho preso a 29 a inizio anno. non mi sembra una buona offerta
                      quoto,si trova a 29 scatolato
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

E se si cerca bene si trova anche a meno. L'unica offerta interessante è medievil gratis.

Comment

Due nuove offerte
                          Spoiler:
                          Tomb raider(gioco completo-ps3/psp)-esclusiva del plus a 10 euro-disponibile fino al 31/08/10
                          Pixeljunk racers 2nd lap(gioco completo-ps3)-prezzo del plus 6,39 euro(originale 7,99)-disponibile fino al 31/08/10

Carina quella di Tomb raider, peccato sia tutto in inglese.

Comment

Due nuove offerte
                            Spoiler:
                            Tomb raider(gioco completo-ps3/psp)-esclusiva del plus a 10 euro-disponibile fino al 31/08/10
                            Pixeljunk racers 2nd lap(gioco completo-ps3)-prezzo del plus 6,39 euro(originale 7,99)-disponibile fino al 31/08/10

Carina quella di Tomb raider, peccato sia tutto in inglese.
                            vabbe, contando che il gioco ha due dialoghi in croce, poco conta
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Hanno messo una nuova demo
                              Spoiler:
                              Ruse(demo-ps3)-esclusiva del plus-disponibile fino al 31/08/10

Comment

Ho visto le nuove offerte; e l'intero pacchetto di Sam&Max mi attira non poco
                                Qualcuno mi sa dire se durante i dialoghi si possono mettere i sottotitoli?

Comment

Working...
                                X