Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    non so se è stato gia scritto ma i contenuti di ottobre dovrebbero essere questi:

PSN: Street Fighter 2 HD Remix
    minis: Aero Racer, Yeti Sports
    PSOne Classic: Syphon Filter
    Full Game Trial: Gravity Crash (sconto del 50% sull'acquisto), Hustle Kings (sconto del 50% sull'acquisto)
    Exclusive Discounts: Burn Zombie Burn (inclusi oggetti esclusivi per Home)
    Dynamic themes: Move ‘Start the Party' theme, ‘Halloween' theme
    Premium avatars: Pain: Jarvis and Le Toot Avavtars, SingStar: Wannabe e Rising Star Avatars
    L'avevo letto. Quel SF2HD mi fa prendere fuoco, dato che l'ho già comprato, ma pazienza, con Sam & Max mi sembra di aver fatto l'affare del secolo

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
      Direi che Sam & Max è quella cosa
      Mah, non mi sono mai appassionato così tanto alle avventure grafiche, anche se l'episodio gratis su Steam è divertente. Solo che io preferirei qualcos'altro, magari Katamari Forever per sempre.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        magari Katamari Forever per sempre.
        oribbile
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

oribbile
          De gustibus.
          Comunque questo aggiornamento non mi ispira, sarà perchè non mi piace molto SF (bah, troppa difficoltà).
          Spoiler:

Comment

Comunque questo aggiornamento non mi ispira, sarà perchè non mi piace molto SF (bah, troppa difficoltà).

concordo. ma quello ps1 cos'è? l'ho sentito nominare ma non so cosa sia....
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

concordo. ma quello ps1 cos'è? l'ho sentito nominare ma non so cosa sia....
              Se non sbaglio è un gioco d'azione stealth, tipo Splinter Cell.
              Spoiler:

Comment

Se non sbaglio è un gioco d'azione stealth, tipo Splinter Cell.
                ah ok, non mi ispira troppo anche perchè devo ancora finire medievil e abe che hanno dato i mesi scorsi

Comment

Mah, non mi sono mai appassionato così tanto alle avventure grafiche, anche se l'episodio gratis su Steam è divertente. Solo che io preferirei qualcos'altro, magari Katamari Forever per sempre.
                  una stagione gratuita di sam e max se la lascerebbe scappare solo un malato di mente
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Disponibile la demo di PES 2011 per i plus.
                    In realtà non è visibile, ma per averla bisogna fare 3 cose:
                    -Abilitare il download automatico degli aggiornamenti
                    -Mettere l'accesso automatico al psn
                    -Riavviare la playstation 3
                    Dopodichè andare su gestione scaricamento. ^^
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      o-o

Grazie mille per la info

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        o-o

Grazie mille per la info
                        Figurati, io non sono plussato, altrimenti sarei già corso a provarla, mi raccomando postate qualche commento che sono molto interessato!
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Forse sbaglio qualche passaggio, ma non me lo scarica

Comment

devi settare l'orario dello scaricamento automatico ad "adesso"...

inoltre a me ci ha messo circa 1 minuto a rilevare la demo e a iniziare a scaricarla

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              Forse sbaglio qualche passaggio, ma non me lo scarica
                              Ho letto in giro e anche altra gente sta avendo problemi mentre c'è gente che lo sta già provando tranquillamente.
                              Purtroppo non so aiutarti
                              greatfede

Comment

ho provato la demo: i passi avanti sono evidenti e notevoli ma c'è ancora molto da lavorare

più nel dettaglio: la costruzione dell'azione si basa sempre e comunque sugli scatti e sul gioco in velocità. diminuendo la velocità di gioco la situazione migliora me rimane comunque molto difficile costruire azioni basate sul possesso palla. il nuovo metodo di passaggi funziona bene solo con quelli filtranti(neanche troppo visto che una pressione minima di triangolo produce un passaggio decisamente troppo lungo), con i passaggi normali il gioco tende comunque a passarla in direzione di un giocatore piuttosto che verso la direzione in cui punta lo stick analogico e a volte sbaglia anche quella, ho provato anche a sparare un passaggio alla massima potenza verso un giocatore a distanza media e la palla è stata indirizzata esattamente sui piedi del compagno e gli è arrivata ad una velocità normale, come se il gioco avesse ignorato il mio comando e calcolato il passaggio per conto suo.
                                sul fronte tecnico sono migliorate molto le animazioni ma alcune sembrano ancora un po troppo legnose. è stato pure aggiunto un effetto di motion blur che oltre a non servire a nulla ha anche aumentato i problemi di frame rate nei replay che in alcune occasioni era veramente imbarazzante.
                                il nuovo menù della formazione è assolutamente inadatto ad un pad.
                                un grande plauso va alla nuova telecamera dinamica che è veramente ben fatta.
                                Last edited by jack_the_beast; 08 September 2010, 18:40.

Comment

Working...
                                X