Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation Plus[topic ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioDirei che Sam & Max è quella cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiomagari Katamari Forever per sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiooribbile
Comunque questo aggiornamento non mi ispira, sarà perchè non mi piace molto SF (bah, troppa difficoltà).
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioComunque questo aggiornamento non mi ispira, sarà perchè non mi piace molto SF (bah, troppa difficoltà).
concordo. ma quello ps1 cos'è? l'ho sentito nominare ma non so cosa sia....
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioconcordo. ma quello ps1 cos'è? l'ho sentito nominare ma non so cosa sia....
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSe non sbaglio è un gioco d'azione stealth, tipo Splinter Cell.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMah, non mi sono mai appassionato così tanto alle avventure grafiche, anche se l'episodio gratis su Steam è divertente. Solo che io preferirei qualcos'altro, magari Katamari Forever per sempre.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDisponibile la demo di PES 2011 per i plus.
In realtà non è visibile, ma per averla bisogna fare 3 cose:
-Abilitare il download automatico degli aggiornamenti
-Mettere l'accesso automatico al psn
-Riavviare la playstation 3
Dopodichè andare su gestione scaricamento. ^^
Grazie mille per la info
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioo-o
Grazie mille per la info
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDisponibile la demo di PES 2011 per i plus.
In realtà non è visibile, ma per averla bisogna fare 3 cose:
-Abilitare il download automatico degli aggiornamenti
-Mettere l'accesso automatico al psn
-Riavviare la playstation 3
Dopodichè andare su gestione scaricamento. ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioForse sbaglio qualche passaggio, ma non me lo scarica
Purtroppo non so aiutarti
Comment
-
ho provato la demo: i passi avanti sono evidenti e notevoli ma c'è ancora molto da lavorare
più nel dettaglio: la costruzione dell'azione si basa sempre e comunque sugli scatti e sul gioco in velocità. diminuendo la velocità di gioco la situazione migliora me rimane comunque molto difficile costruire azioni basate sul possesso palla. il nuovo metodo di passaggi funziona bene solo con quelli filtranti(neanche troppo visto che una pressione minima di triangolo produce un passaggio decisamente troppo lungo), con i passaggi normali il gioco tende comunque a passarla in direzione di un giocatore piuttosto che verso la direzione in cui punta lo stick analogico e a volte sbaglia anche quella, ho provato anche a sparare un passaggio alla massima potenza verso un giocatore a distanza media e la palla è stata indirizzata esattamente sui piedi del compagno e gli è arrivata ad una velocità normale, come se il gioco avesse ignorato il mio comando e calcolato il passaggio per conto suo.
sul fronte tecnico sono migliorate molto le animazioni ma alcune sembrano ancora un po troppo legnose. è stato pure aggiunto un effetto di motion blur che oltre a non servire a nulla ha anche aumentato i problemi di frame rate nei replay che in alcune occasioni era veramente imbarazzante.
il nuovo menù della formazione è assolutamente inadatto ad un pad.
un grande plauso va alla nuova telecamera dinamica che è veramente ben fatta.Last edited by jack_the_beast; 08 September 2010, 18:40.
Comment
Comment