Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi confermate che i giochi acquistati una volta sono sempre riscaricabili? Volevo tenere quelli che ho finito, almeno in DD, ma l'HD comincia a riempirsi.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Mi confermate che i giochi acquistati una volta sono sempre riscaricabili? Volevo tenere quelli che ho finito, almeno in DD, ma l'HD comincia a riempirsi.
      puoi riscaricarli fin quando sarai ancora abbonato al plus
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        puoi riscaricarli fin quando sarai ancora abbonato al plus
        Perfetto, mercy.
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• no cioè, ma avete letto? settimana prossima mettono gratis xcom:enemy unknow (non so cosa sia, mi illuminate?), little big planet karting e... uncharted 3?!?! O_O Ma questi non stanno bene (peccato che il pezzo grosso, ovviamente, me lo son già fatto)

Comment

• Quindi a Giugno oltre a KoA, Demons Souls, Ico e Shadow of the colossus abbiamo anche Uncharted 3, LBP Karting e xcom (che non conosco, ma non conoscevo nemmeno Thomas Was Alone, quindi ben venga)??? Tutto alla modica cifra di 0 euro? Ma io amo mamma Sony

Comunque sto Plus fa paura, a Settembre feci l'annuale per 35 euro e da allora avrò avuto una trentina di Must e una ventina di titoli più che godibili. E mancano ancora 3 mesi!
            Last edited by ObsCorey89; 07 June 2013, 17:32.
            ObsCorey89
            sigpic

Comment

• io penso che a prescindere, se portano il plus come lo conosciamo su ps4, non ci sarà gara per niente e nessuno. Non penso sia mai esistito un servizio migliore di questo, lo dico tranquillamente e senza paura

Comment

• A quanto pare metteranno anche Deus Ex: HR, Saints Row: The Third e Machinarium.

Spoiler:

Peccato, sto giocando a Saints proprio ora
                sigpic

Comment

• Che poi solo Saints Row 3 sarebbe la novità. DE e Machinarium già arrivarono in passato

Comment

• Deus Ex lo provai e non mi piacque, Saints Row ce l'ho sul pc preso con l'humble e Machinarium lo diedero qualche mese fa e l'ho già finito, premesso questo, sono altri 3 titoloni, contento per tutti quelli che potranno goderseli.
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

Che poi solo Saints Row 3 sarebbe la novità. DE e Machinarium già arrivarono in passato
                      perchè alcuni sono fissi e gli altri ruotano!

cmq per uncharted!!! ma ho torppi giochi!! non ce la faccio a starci appresso!

@simon guarda che l'immagine che hai messo tu si riferisce al plus americano, qui trovate i contenuti europei: http://blog.it.playstation.com/2013/...chi-in-arrivo/

sulla pagina di fb del plus c'è gente che si lamenta perchè "U3 cel'hanno gia tutti" ..... assurdo....
                      Last edited by jack_the_beast; 07 June 2013, 17:44.
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Settimana prossima prendo una bella psn plus card 12 mesi e via, finalmente posso recuperare Uncharted 3 e Saints Row 3.
                        Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          perchè alcuni sono fissi e gli altri ruotano!

cmq per uncharted!!! ma ho torppi giochi!! non ce la faccio a starci appresso!

@simon guarda che l'immagine che hai messo tu si riferisce al plus americano, qui trovate i contenuti europei: http://blog.it.playstation.com/2013/...chi-in-arrivo/

sulla pagina di fb del plus c'è gente che si lamenta perchè "U3 cel'hanno gia tutti" ..... assurdo....
                          tra l'altro è anche vero, pure io l'ho preso leggermente nel sederino, ma non posso mica pensare di essere sempre fortunato.

Io spero che lo spingere così tanto uncharted 3 nello stesso giorno dell'e3... bhe, possa significare una bella cosa che non dico, onde evitare sfiga.

Comment

tra l'altro è anche vero, pure io l'ho preso leggermente nel sederino, ma non posso mica pensare di essere sempre fortunato.

Io spero che lo spingere così tanto uncharted 3 nello stesso giorno dell'e3... bhe, possa significare una bella cosa che non dico, onde evitare sfiga.
                            si ho capito, anche io ho gia shadow of the colossus e avevo gia god of war quando lo hanno messo...ma addirittura lamentarsi mi sembra eccessivo...
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              Pardon, mi sono confuso.
                              Avevo letto su vgchartz che l'offerta succitata era valida anche per l'Europa, ma a quanto pare si riferiva esclusivamente alle "aggiunte", ovvero Uncharted, LBP Karting e XCOM.
                              Deus Ex, Saints e Machinarium sono il corrispondente americano dei nostri Demon's Souls, SotC e Kingdoms of Amalur, ovvero l'offerta base.
                              sigpic

Comment

• In pratica ormai conviene comprare solo al dayone e aspettare il Plus e sei apposto
                                HANNO DETTO:
                                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                                X