Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Menomale che c'è mio cugino che mi passerà i dlc ahah
    MangiaStrada

Comment

• ragazzi mi date una mano? non riesco a scaricare uncharted....

ho scaricato e installato il single player ma non è apparso nella lista dei giochi. quindi ho scaricato il multi, ma quando lo avvio parte in inglese e se provo ad avviare la campagna mi dice di scaricare il "2D movie pack".

considerate che del multi mi frega poco, come si fa a scaricare il single player?

EDIT: alla fine credo di aver trovato il giusto download...solo che sono 38 gb! di cui 12 di filmati 3d -.-
      Last edited by jack_the_beast; 25 June 2013, 16:39.
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Credo che come al solito i 38 gb siano quelli richiesti per avviare il download, lo spazio effettivo che occuperà il gioco dovrebbe essere la metà.
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Credo che come al solito i 38 gb siano quelli richiesti per avviare il download, lo spazio effettivo che occuperà il gioco dovrebbe essere la metà.
          non vorrei dire na castroneria , ma mi pare che 38 gb sono quelli che rimangono effettivi , invece 76 sono quelli che occupa mentre lo scompatta
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Aia , povero hard disk
            MangiaStrada

Comment

• 76 giga per Uncharted 3? Sono impazziti?!?!?
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                non vorrei dire na castroneria , ma mi pare che 38 gb sono quelli che rimangono effettivi , invece 76 sono quelli che occupa mentre lo scompatta
                si dovrebbe essere esattamente così :\ più che altro il problema è scaricarli non lo spazio occupato....
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  76 giga per Uncharted 3? Sono impazziti?!?!?
                  76 sono lo spazio che devi avere libero per scaricarlo, poi occupa 38 pochi
                  senza considerare che nei 38 gb non dovrebbe essere l'online
                  mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    76 sono lo spazio che devi avere libero per scaricarlo, poi occupa 38 pochi
                    senza considerare che nei 38 gb non dovrebbe essere l'online
                    nono 38 è tutto compreso: circa 9 il singolo, 12 e 13 i pack dei filmati 2d e 3d, 4 di multiplayer

io ho annullato il download del pack di filmati 3d...spero nn dia problemi....

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      nono 38 è tutto compreso: circa 9 il singolo, 12 e 13 i pack dei filmati 2d e 3d, 4 di multiplayer

io ho annullato il download del pack di filmati 3d...spero nn dia problemi....
                      ah, allora il resto che avevo visto erano i filmati

Io comunque non ci tengo a scaricarlo, anche perchè devo prenderlo scatolato
                      mastro_lindo

Comment

• Tempo fa provai a scaricare le demo di resistance e dungeon hunter,solo che poi non me le fece scaricare dandomele inesistenti.Ora vado nello storico acquisti e mi ritrovo entrambi i giochi interi disponibili.Ho messo a scaricare resistance,vediamo che succede,magari una bella botta di culo
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Per quanto riguarda il pacchetto con la lingua italiana di Uncharted 3, lo si può scaricare da qui https://store.sonyentertainmentnetwo...CHARTED3FREEMP
                          Scaricare questo gioco è un po' come montare un mobile dell'Ikea
                          Drebin_eye

Comment

• Uncharted lo passo va... Tanto devo ancora giocare i primi due. Inutile occupare tanto spazio sull'HD per un'infinità di tempo.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Working...
                            X