ciao a tutti. sono andato a rovistare nella mia casella di posta e ho trovato una mail della electronic arts sulle ultime news di crysys2. ammesso che non mi interessa minimamente il gioco perché nel mio cuore c'è solo un fps, vi posto uno screen che ho fatto e che mi ha fatto rabbrividire. brrrrrrrr
ora se non mi sono rincoglionito del tutto stereografica 3D è il 3D bramato da sony.
come ne pensate?
inoltre, sopra a quella frase c'erano in bella mostra i vari premi vinti dal gioco all E3 tanto per dire che ce l'hanno più lungo loro con questo gioco
forse erano ciechi o non hanno visto che hanno fatto la loro comparsa anche gears 3, halo reach e anche killzone 3 quelli della gamespy ma sorvoliamo.
sorvoliamo anche sul fatto che killzone 3 avrebbe meritato i premi del 3D...
ora se non mi sono rincoglionito del tutto stereografica 3D è il 3D bramato da sony.
come ne pensate?
inoltre, sopra a quella frase c'erano in bella mostra i vari premi vinti dal gioco all E3 tanto per dire che ce l'hanno più lungo loro con questo gioco
forse erano ciechi o non hanno visto che hanno fatto la loro comparsa anche gears 3, halo reach e anche killzone 3 quelli della gamespy ma sorvoliamo.
sorvoliamo anche sul fatto che killzone 3 avrebbe meritato i premi del 3D...
Comment