Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D su 360, si salvi chi può!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3D su 360, si salvi chi può!!

ciao a tutti. sono andato a rovistare nella mia casella di posta e ho trovato una mail della electronic arts sulle ultime news di crysys2. ammesso che non mi interessa minimamente il gioco perché nel mio cuore c'è solo un fps, vi posto uno screen che ho fatto e che mi ha fatto rabbrividire. brrrrrrrr

ora se non mi sono rincoglionito del tutto stereografica 3D è il 3D bramato da sony.
    come ne pensate?
    inoltre, sopra a quella frase c'erano in bella mostra i vari premi vinti dal gioco all E3 tanto per dire che ce l'hanno più lungo loro con questo gioco

forse erano ciechi o non hanno visto che hanno fatto la loro comparsa anche gears 3, halo reach e anche killzone 3 quelli della gamespy ma sorvoliamo.
    sorvoliamo anche sul fatto che killzone 3 avrebbe meritato i premi del 3D...

sigpic

se non erro non è la prima volta che la parola 3D appare di fianco a xbox. Le cose sono due (come è ovvio che sia): che o le persone stanno capendo dove andrà il mercato, oppure che hanno sbagliato a scrivere la "locandina"
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      se non erro non è la prima volta che la parola 3D appare di fianco a xbox. Le cose sono due (come è ovvio che sia): che o le persone stanno capendo dove andrà il mercato, oppure che hanno sbagliato a scrivere la "locandina"
      oddio è la fine di tutte le cose belle della vita! dannato dio denaro che spinge le menti della gente a creare cose inutile per fabbricare altro denaro maledetto

sigpic

Comment

Roscio vai a dormire l'errore di Crysis 3D si sapeva dall'E3.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          oddio è la fine di tutte le cose belle della vita! dannato dio denaro che spinge le menti della gente a creare cose inutile per fabbricare altro denaro maledetto
          This is madness!

Elusys

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=kFmWQerACZs
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Roscio vai a dormire l'errore di Crysis 3D si sapeva dall'E3.
              ma adesso è quasi palese

marc con quel video gia l'ho visto

sigpic

Comment

Questa feature non verrà implementata nelle xbox360 domestiche, stanne certo.
                Questo è solo un "esperimento", diciamo, che magari in futuro (ma molto futuro ) si trasformerà nel 3D implementato anche nell'xbox.

Ma secondo me è comunque poco probabile che accada.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Questa feature non verrà implementata nelle xbox360 domestiche, stanne certo.
                  Questo è solo un "esperimento", diciamo, che magari in futuro (ma molto futuro ) si trasformerà nel 3D implementato anche nell'xbox.

Ma secondo me è comunque poco probabile che accada.
                  m all'e3 han detto che crysis sarà 3d anche su 360 mi pare... Non capisco, io ho seguito la conferenza, ma dove hanno detto che non metteranno il 3d?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    m all'e3 han detto che crysis sarà 3d anche su 360 mi pare... Non capisco, io ho seguito la conferenza, ma dove hanno detto che non metteranno il 3d?
                    Hanno detto che il 3D stereoscopico c'è solo in PS3 e PC.

Poi se Crysis 2 sarà in 3D anche su Xbox, mi chiedo che tipo di 3D sarà...

Comment

Hanno detto che il 3D stereoscopico c'è solo in PS3 e PC.

Poi se Crysis 2 sarà in 3D anche su Xbox, mi chiedo che tipo di 3D sarà...
                      boh. spero sinceramente di no...

Comment

vade retro 3D dei miei stivali! non ti lascierò soggiogare le menti deboli con la tua parvenza di feature utile!

Comment

boh. spero sinceramente di no...
                          Io spero vivamente che tu abbia ragione, e che il 3D stereoscopico lo facciano anche su Xbox.
                          Ma mi sembra poco probabile, purtroppo.

Comment

Io spero vivamente che tu abbia ragione, e che il 3D stereoscopico lo facciano anche su Xbox.
                            Ma mi sembra poco probabile, purtroppo.
                            io spero invece che tu abbia ragione guarda l' ironia

Comment

io spero invece che tu abbia ragione guarda l' ironia
                              Allora dovremmo provare a fare una trasfusione di idee, noi due

Comment

Working...
                              X