Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
3D su 360, si salvi chi può!!
Collapse
X
-
scusa.. ma su 360 ci sono già stati giochi pubblicizzati per i 3d come la goty di batman e quell'altro gioco dei criceti di cui non ricordo il nome. non credo sia (almeno al momento) una feature di un futuro firmware ma un opzione del gioco attivabile a scelta come in quelli che ho citato sopra!
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioscusa.. ma su 360 ci sono già stati giochi pubblicizzati per i 3d come la goty di batman e quell'altro gioco dei criceti di cui non ricordo il nome. non credo sia (almeno al momento) una feature di un futuro firmware ma un opzione del gioco attivabile a scelta come in quelli che ho citato sopra!
che pagliacci a mettere gli occhiali davanti alla cameraOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioVa be' ma quello di batman non era lo stereoscopico, mi sembra...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioVa be' ma quello di batman non era lo stereoscopico, mi sembra...
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiooddio è la fine di tutte le cose belle della vita! dannato dio denaro che spinge le menti della gente a creare cose inutile per fabbricare altro denaro maledetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Ma dannato chi si compra ogni cagata che esce senza motivo,piuttosto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioBHe dai ragazzzi è davvero figo....QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioquoto! che c'è di male? Viva le innovazioni!
Il 3d stereoscopico (o come cacchio si chiama) esisteva già negli Anni 80..
Quando vedrò un 3d vero se ne potrà discutere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioInnovazioni?
Il 3d stereoscopico (o come cacchio si chiama) esisteva già negli Anni 80..
Quando vedrò un 3d vero se ne potrà discutere...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioVabbè...io ho ancora la PS2...ma se arriva il 3D in tutte le platforms ...ben venga...poi non lo so se è applicato o no!
Poi mi da fastidio il fatto che la gente viene martellata giornalmente con campagne pubblicitarie massacranti e incessanti opere di persuasione volte a farle credere di aver bisogno di quelle 4 caccolette in sovra-impressione(perchè diciamocela tutta,il 3d che propongono è una mezza cavolata,per nulla impressionante e anzi,allo stato attuale è "povero" e "inutile"),quando in realtà un'uscita simile non serviva veramente a nessuno....
Se in futuro sapranno fare qualcosa di più "decente",ripeto,ne riparliamo e magari cambierò opinione...
Comment
Comment