Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi togliete una curiosità?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi togliete una curiosità?

Da gamestop si trovano anche giochi della ps3 e della xbox 360 a 4,98/7,98/9,98 insomma sotto i dieci euro?

Da Saturn mi è capitato di vederne anche di nuovi a 9,90 come Far Cry 2 e Fifa 09.

Grazie!

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Da gamestop si trovano anche giochi della ps3 e della xbox 360 a 4,98/7,98/9,98 insomma sotto i dieci euro?

Da Saturn mi è capitato di vederne anche di nuovi a 9,90 come Far Cry 2 e Fifa 09.

Grazie!

cod 4 usato 30-40 euro e ti ho detto tutto.
    ho visto giochi a meno di 10 euro per la ps2 ma per cosole next gen pochissimo a meno ché non fosse roba di serie Z

sigpic

Comment

No sotto i 10.. a parte la promozione che gli porti i 2 giochi ma sotto i 10 no... il massimo è 15
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

Grazie delle risposte!

Comunque immaginavo fosse impossibile trovarli ad un prezzo così ridotto.

A fatica da gamestop trovi quelli della ps2 vecchissimi a quel prezzo.

P.S. Non ho deciso di passare alla next-gen era solo una curiosità.

Comment

Grazie!

presi dynasty warriors 6, fracture e red faction guerrilla a 4,90 la sett scorsa alla fnac di genova. oggi non c'erano più
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            presi dynasty warriors 6, fracture e red faction guerrilla a 4,90 la sett scorsa alla fnac di genova. oggi non c'erano più
            Oggi sono andato alla Fnac vicina al Duomo di Milano... non ho notato questi giochi, forse erano finiti anche lì, però è un bel risparmio

Comment

Grazie!

gamestop no.
              Blockbuster (Milano Est) vende Resistance e Halo3 a 9,90 eur, Fair Cry 2 a 12,90, e Mirror's Edge a 9,90. Altri titoli a 9,90 sono più che altro ciofeche...

Comment

dal gamestop sono proprio dei ladri
                io cod4 l'ho preso usato a 25€ a luglio 2008

Comment

C'era un insegna al Gamestop che diceva: "Se non abbiamo ancora il prezzo migliore della zona, tranquilli, lo avremo presto!", una cosa del genere...

Comment

Cosa è questa Fnac???
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

anche al mediaworld ogni tanto si trovano offertone.. tipo mirror's edge a 10€ un po' di tempo fa
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                        Cosa è questa Fnac???
                        Un bellissimo negozio di elettronica, troppo sottovalutato

Comment

Al gamestop di asti vendevano a 7.90 fall of liberty, una mega ciofeca, tutti gli altri sopra i 17 euro.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Un bellissimo negozio di elettronica, troppo sottovalutato
                            Capisco... ci farò un salto
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              C'era un insegna al Gamestop che diceva: "Se non abbiamo ancora il prezzo migliore della zona, tranquilli, lo avremo presto!", una cosa del genere...

E casualmente il negozio con il prezzo migliore della zona prende fuoco per autocombustione!!

Comment

Working...
                              X