Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi togliete una curiosità?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioGià, poi bruciano anche tutti i negozi meno cari del Gamestop (ovvero, tutti i negozi ) dopodichè alzano il prezzo fino a 100 euro a gioco e confermano: "Visto? Ora abbiamo i migliori prezzi della zona!"
Comunque, questo Saturn c'è solo da te, Sam?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLa loro è un'azienda basata sull'intimidazione. [Cit.]
Comment
-
beh io con la carta replay ho pagato 30 euri the darkness(rotto tra l'altro ), saint's row 2 e star wars il che nono è male basta saper cercare la copia con il prezzo più bassoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioCosa è questa Fnac???
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLa loro è un'azienda basata sull'intimidazione. [Cit.]
http://www.saturn.it/
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAl mediaworld di asti, vendono cod final fronts per ps2 a 44 euro!!!
Da Saturn mi è costato 19,90.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
Da Saturn mi è costato 19,90.
Costa quanto la controparte ps3, che è un altro paio di maniche.sigpic
Comment
Comment