Doom?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la copertina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioDoom?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
Ragazzi, se conoscete i personaggi lo indovinate.
Altrimenti, è impossibile arrivarci.
L'hai tagliata?
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioE' una copertina?
L'hai tagliata?
PS: è della PS1. Facile facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioNon saprei!
Quei personaggi non li ho mai visti in vita mia.
PS: altro indizio --> il videogioco si avvicina molto, come gameplay, a questo mini-gioco di Crash Bash:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioAnche a me sembrava il doomguy ma non mi ricordavo di una copertina così.
E' una copertina o un'immagine?
la copertinaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioHanno caratterizzato la mia infanzia...
PS: altro indizio --> il videogioco si avvicina molto, come gameplay, a questo mini-gioco di Crash Bash:Spoiler:
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
la copertina
Era lo sfonfo della copertina ma era tanto piccola che non l'ho riconosciuta proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioPoy Poy
A te.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioBene, vedo che gli indizi sono stati sufficenti per trovare il game su google
A te.
Spoiler:
Comment
Comment