La cedo a sennar.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la copertina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCavolo, primal la sapevo, ma questo potrebbe essere un qualunque gioco di macchine peer qualunque console (dalla cover capisco solo che è piuttosto vecchio)
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioAllora beccatevi questo, il mio primo gioco per ps2, questo è il link che vi permette di vedere l'immagine, non sono riuscita a postarla
http://img195.imageshack.us/img195/4...achbandits.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotoccava a sam?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiorocket power beach bandits??
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioPS chi fa la classifica??
Senza impegno.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioHogs of War
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioil leggendario the darkness per ps1 ... comunque riposta tu o chiunque voglia ... io non sono capace XD
ps: cavolo, arrivo sempre tardi, nati per soffritto era mio, ma purtroppo sto lavorandoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioil leggendario the darkness per ps1 ... comunque riposta tu o chiunque voglia ... io non sono capace XD
Comment
Comment