Il signor Google mi dice Nano Breaker (la prima recensione che esce è quella di GS )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la copertina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIl signor Google mi dice Nano Breaker (la prima recensione che esce è quella di GS )sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSplinter cell new vegas, credo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
YeesssssOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAl massimo ghost recon... comunque no...
Sbagliato anche questo?
EDIT: come non detto...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioVolevo dire Rainbow six vegas
Sbagliato anche questo?
EDIT: come non detto...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment