Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la copertina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiopokèmon giallo?
Oook dalla prossima vi faccio dannare, però.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
D'oh, le sapevo. Ma Nanodagiardinobreaker è sconosciuto, dalla bruttezza della demo non mi sarebbe passato per l'anticamera del cervello, cancello in fretta i brutti ricordi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioD'oh, le sapevo. Ma Nanodagiardinobreaker è sconosciuto, dalla bruttezza della demo non mi sarebbe passato per l'anticamera del cervello, cancello in fretta i brutti ricordi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioA me piaceva
Insomma, non è da ricordare. E la demo era in uno di quei livelli tutti pieni di posti tecnologicissimi...
Non ce li vedrei bene in un action, sopratutto se violento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA quanto ricordo era troppo sbudelloso (sì, c'è un limite anche per me ) e noioso, troppo ripetitivo...
Insomma, non è da ricordare. E la demo era in uno di quei livelli tutti pieni di posti tecnologicissimi...
Non ce li vedrei bene in un action, sopratutto se violento.sigpic
Comment
Comment