Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la copertina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma poi Parappa non c'è per PSP o sul PSN?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon ci penso neanche all'idea di togliere copertine vecchie lol, ma stiamo scherzando? Dio, se non la sai non si posta mica è un'esigenza
La maggior parte delle volte che sono entrato in questo topic, me ne sono andato senza postare non avendo la minima idea di che gioco fosse...
Comment
-
E amen, onestamente non vedo il problema. Come ho detto se non si sa semplicemente non si posta, se poi usate Google sono affari vostri ma almeno abbiate la decenza di smetterla di sbandierarlo ai quattro venti.Last edited by ~Snake Eater; 29 July 2010, 14:16.
Comment
-
Spoiler:Gelly_Metrick: 16 punti
marcatzeri: 15 punti
TheOnlyBest: 13 punti
Dargil: 10 punti
Masterchief 94: 9 punti
samfisher88: 7 punti
~Snake Eater: 6 punti
Qualcun'altro: 6 punti
Tw!ster: 6 punti
dragonplay94: 6 punti
generaleborio: 5 punti
lagunalex: 5 punti
KAYIMAN9.4G 3 punti
J.C. Denton: 3 punti
Jack: 3 punti
Tatsumaki: 3 punti
Chuck: 3 punti
loaldnt: 2 punti
The_Ophidian: 2 punti
hood84: 2 punti
jack_the_beast: 2 punti
Soul 89: 2 punto
babbeooo: 1 punto
cj altair simpson: 1 punto
Devil May Simo: 1 punto
roscio360: 1 punto
sennar.360: 1 punto
KekkuzStyle: 1 punto
Davide 166: 1 punto
R-107: 1 punto
artenight: 1 punto
Smallman_647: 1 punto
Anto98: 1 punto
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioCome ho detto se non si sa semplicemente non si posta.
Gli utenti più giovani non potrebbero partecipare, visto che ci saranno solo copertine di videogiochi vecchi, come sta succedendo ora.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioMa scusa Fundo come può giocare un 13enne a sto gioco??? almeno postare i next gen no???
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE a me non frega un'emerita ceppa, non ho alcuna intenzione di fare la badante ad un mucchio di infantili per un giochino.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPer caso Policenauts?
Se proprio insistete, allora apritevi un thread a parte, dove postate solo giochi usciti da un giorno, sarà divertente.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioBravo,tocca a te.
continua pure tu
Comment
Comment