Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che giochi vi portate in vacanza???????'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ovvio che le vacanze sono fatte per essere godute e non a trastullarsi dinnanzi ai videogiochi.
    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Ovvio che le vacanze sono fatte per essere godute e non a trastullarsi dinnanzi ai videogiochi.
      Parole sante!

      Comment


      • #48
        Sam, la smetti di lodare tutti quelli che dicono "no ai videogame in vacanza"?

        Io mi porterò dietro il mio Peace Walker perchè i tempi morti ci sono pure in vacanza. Certo, mentre sarò al mare Snake non mi passerà nemmeno per la mente, ma prima di dormire, oppure mentre digerisco prima di entrare in acqua (anche se preferisco sempre farmi una partitina a carte con gli amici), l'occasione di giocare alla PSP c'è.
        E non vedo cosa ci sia di tanto sbagliato nel fare ciò.

        Comment


        • #49
          Io mi sono portato la PS3 e il televisore a 32".
          Quando torno a casa la sera (verso mezzanotte e mezza - l'una, quando in giro non c'è più nessuno in giro) gioco
          Oppure la mattina appena alzato.
          Sempre meglio che i compiti xD
          greatfede

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Sam, la smetti di lodare tutti quelli che dicono "no ai videogame in vacanza"?

            Io mi porterò dietro il mio Peace Walker perchè i tempi morti ci sono pure in vacanza. Certo, mentre sarò al mare Snake non mi passerà nemmeno per la mente, ma prima di dormire, oppure mentre digerisco prima di entrare in acqua (anche se preferisco sempre farmi una partitina a carte con gli amici), l'occasione di giocare alla PSP c'è.
            E non vedo cosa ci sia di tanto sbagliato nel fare ciò.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Io mi sono portato la PS3 e il televisore a 32".
              Quando torno a casa la sera (verso mezzanotte e mezza - l'una, quando in giro non c'è più nessuno in giro) gioco
              Oppure la mattina appena alzato.
              Sempre meglio che i compiti xD
              Hai ingaggiato un' impresa di traslochi per trasportare il tutto?

              Comment


              • #52
                La console "grande" non l'ho mai portata in vacanza, nè che si trattasse di ps1, nè di ps2, nè di xbox360...
                Troppo ingombranti. Ho sempre portato il gameboy color, o l'advance sp, o la psp

                Comment


                • #53
                  Bhe psp rotta vacanza rovinata
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                    Hai ingaggiato un' impresa di traslochi per trasportare il tutto?

                    No, ma guardate che non è mica un'impresa titanica, lo faccio tutti gli anni (anche più volte all'anno) e vi assicuro che non è niente di impossibile, anzi, è semplice
                    greatfede

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      No, ma guardate che non è mica un'impresa titanica, lo faccio tutti gli anni (anche più volte all'anno) e vi assicuro che non è niente di impossibile, anzi, è semplice
                      Forse sei figlio unico.
                      La mia famiglia è grande, grande abbastanza da occupare con le valige ogni spazio libero dell'auto. Pensi che un televisore ed una xbox360 ci starebbero dentro con facilità nel mio caso? Io credo che invece sia più comoda una PSP.

                      Sei molto fortunato tu

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Forse sei figlio unico.
                        La mia famiglia è grande, grande abbastanza da occupare con le valige ogni spazio libero dell'auto. Pensi che un televisore ed una xbox360 ci starebbero dentro con facilità nel mio caso? Io credo che invece sia più comoda una PSP.

                        Sei molto fortunato tu
                        Ho mai detto che sia più comoda una PS3?
                        No, semplicemente ho detto che portarsi dietro una console, se si vive da soli o se non si è troppi in famiglia non è affatto una cosa impossibile
                        greatfede

                        Comment


                        • #57
                          Io ho mai detto che per te sia scomoda una ps3?
                          Ho solo detto che lo è per me. Non ti ho attaccato, anzi, ho detto che sei fortunato...

                          Comment


                          • #58
                            Che poi il problema non è tanto la ps3 quanto il televisore 32 pollici.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                              Che poi il problema non è tanto la ps3 quanto il televisore 32 pollici.

                              Si ma ormai quelli cadono dagli alberi.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                                Che poi il problema non è tanto la ps3 quanto il televisore 32 pollici.

                                No, beh basta metterlo per lungo nel bagagliaio e occupa pochissimo.
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X