Ovvio che le vacanze sono fatte per essere godute e non a trastullarsi dinnanzi ai videogiochi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che giochi vi portate in vacanza???????'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioOvvio che le vacanze sono fatte per essere godute e non a trastullarsi dinnanzi ai videogiochi.
Comment
-
Sam, la smetti di lodare tutti quelli che dicono "no ai videogame in vacanza"?
Io mi porterò dietro il mio Peace Walker perchè i tempi morti ci sono pure in vacanza. Certo, mentre sarò al mare Snake non mi passerà nemmeno per la mente, ma prima di dormire, oppure mentre digerisco prima di entrare in acqua (anche se preferisco sempre farmi una partitina a carte con gli amici), l'occasione di giocare alla PSP c'è.
E non vedo cosa ci sia di tanto sbagliato nel fare ciò.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSam, la smetti di lodare tutti quelli che dicono "no ai videogame in vacanza"?
Io mi porterò dietro il mio Peace Walker perchè i tempi morti ci sono pure in vacanza. Certo, mentre sarò al mare Snake non mi passerà nemmeno per la mente, ma prima di dormire, oppure mentre digerisco prima di entrare in acqua (anche se preferisco sempre farmi una partitina a carte con gli amici), l'occasione di giocare alla PSP c'è.
E non vedo cosa ci sia di tanto sbagliato nel fare ciò.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo mi sono portato la PS3 e il televisore a 32".
Quando torno a casa la sera (verso mezzanotte e mezza - l'una, quando in giro non c'è più nessuno in giro) gioco
Oppure la mattina appena alzato.
Sempre meglio che i compiti xD
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioHai ingaggiato un' impresa di traslochi per trasportare il tutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNo, ma guardate che non è mica un'impresa titanica, lo faccio tutti gli anni (anche più volte all'anno) e vi assicuro che non è niente di impossibile, anzi, è semplice
La mia famiglia è grande, grande abbastanza da occupare con le valige ogni spazio libero dell'auto. Pensi che un televisore ed una xbox360 ci starebbero dentro con facilità nel mio caso? Io credo che invece sia più comoda una PSP.
Sei molto fortunato tu
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioForse sei figlio unico.
La mia famiglia è grande, grande abbastanza da occupare con le valige ogni spazio libero dell'auto. Pensi che un televisore ed una xbox360 ci starebbero dentro con facilità nel mio caso? Io credo che invece sia più comoda una PSP.
Sei molto fortunato tu
No, semplicemente ho detto che portarsi dietro una console, se si vive da soli o se non si è troppi in famiglia non è affatto una cosa impossibile
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioChe poi il problema non è tanto la ps3 quanto il televisore 32 pollici.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioChe poi il problema non è tanto la ps3 quanto il televisore 32 pollici.
Comment
Comment