Originariamente Scritto da TheMaxteR85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il ds, parliamone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanche se la prima versione del pad ps era senza analogici, non esiste in cielo o in terra una console playstation che funzioni senza 2 analogici per me. detto questo oggi ho portato la ps a valutare e le aspettative per il guadagno non sono rosee come sospettavo dato che è una stramaledetta psp 1000. mi accontento
Penso che ti potrebbe interessare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcoz Visualizza MessaggioIo ho il Ds ma non è nulla di che. I giochi decenti, come credo che sia anche per la PSP, escono una volta ogni tanto e sono sempre quelli: Zelda, Super Mario e Pokemon. Quindi sinceramente ti consiglio di tenerti la PSP che è molto meglio.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSu DS c'è MW 1, 2 e CoD 5.
Penso che ti potrebbe interessare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSì, ma fanno schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioE cosa pretendisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioPremetto che non li ho mai giocati, ma ho visto certi voti e certe recensioni.
A me delle volte piacciono giochi con voti bassissimi; o al contrario, non mi piacciono giochi con voti abbastanza alti.
Comment
Comment