Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ds, parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    prima di venderla (se la vendi) DEVI (!!!) giocare metal gear solid peace walker! è un ordine
    anche se la prima versione del pad ps era senza analogici, non esiste in cielo o in terra una console playstation che funzioni senza 2 analogici per me. detto questo oggi ho portato la ps a valutare e le aspettative per il guadagno non sono rosee come sospettavo dato che è una stramaledetta psp 1000. mi accontento

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      anche se la prima versione del pad ps era senza analogici, non esiste in cielo o in terra una console playstation che funzioni senza 2 analogici per me. detto questo oggi ho portato la ps a valutare e le aspettative per il guadagno non sono rosee come sospettavo dato che è una stramaledetta psp 1000. mi accontento
      Su DS c'è MW 1, 2 e CoD 5.
      Penso che ti potrebbe interessare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Marcoz Visualizza Messaggio
        Io ho il Ds ma non è nulla di che. I giochi decenti, come credo che sia anche per la PSP, escono una volta ogni tanto e sono sempre quelli: Zelda, Super Mario e Pokemon. Quindi sinceramente ti consiglio di tenerti la PSP che è molto meglio.
        Obvious n00b is obvious
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Su DS c'è MW 1, 2 e CoD 5.
          Penso che ti potrebbe interessare.
          Sì, ma fanno schifo.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Sì, ma fanno schifo.
            E cosa pretendi

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              E cosa pretendi
              Ho detto così, per avvertire roscio che sono delle mezze ciofeche e non dei titoli di punta della console nintendo.
              sigpic

Comment

Per me invece sono bellissimi, mi piacciono parecchio, sopratutto MW 2.
                Giocati in due sono fantastici.

Comment

Premetto che non li ho mai giocati, ma ho visto certi voti e certe recensioni.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Premetto che non li ho mai giocati, ma ho visto certi voti e certe recensioni.
                    Dipende dai gusti.
                    A me delle volte piacciono giochi con voti bassissimi; o al contrario, non mi piacciono giochi con voti abbastanza alti.

Comment

Working...
                    X