Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galleon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Galleon

    qualcuno è in grado di dirmi che tipo di gioco sia, se è anche per play station 2, se è consigliabile acquistarlo, data di uscita,...informazioni di questo genere.
    OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
    VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Galleon è un progetto che è stato oggetto di non poche vicissitudini. Annunciato come multipiattforma, dell'ultima fatica Confounding Factor se ne erano perse le tracce fino a poco tempo fa. Ad oggi le notizie ufficiali dicono che dovrebbe debuttare a Giugno ( Xbox ) per poi raggiungere GameCube e PC entro la fine dell'anno. Della versione PS2 se ne sono putroppo perse le tracce : Confounding Factor ha infatti deciso di abbandonarne lo sviluppo (non si sa per quale motivo).
    Per la cronaca Galleon sarebbe dovuto appartenere alla schiera degli action adventure in tre dimensioni.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Le vicissitudini sono legate al fatto che originariamente il titolo era stato partorito per essere sviluppato dalla Core Design (Tomb Raider, hai presente?). Con l'uscita di Toby Gard e Paul Douglas, i due papà di lara, Galleon ha preso la via SCI per la pubblicazione. In ogni caso, Galleon è un titolo in terza persona, con uno stile grafico molto, molto, particolare. Guardare per credere. Al momento, comunque, l'unica uscita annunciata con certezza è quella per Xbox, le altre sono ancora in TBA.

      http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...y.php?cat=1228

      Qui, c'è il sito ufficiale, dove trovare altre info in proposito:
      http://www.galleon-game.com/
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Visto così mi ricorda per tantissimi versi un vecchissimo gioco per PSx "Oro e Gloria : La strada per Eldorado"

        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Il progetto di Galleon non è poi molto distante dalla PsX, doveva addirittura uscire su Dreamcast....

          ho ritrovato un reperto, ma forse ci può essere qualche info interessante

          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...GINA/anteprima
          Last edited by Lord Axl; 13 May 2004, 19:52.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            e di "Anno 1503" che mi dite?
            OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
            VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • #7
              Ma ti riferisci al gioco per PC di tre anni fa ?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Cruopolo
                e di "Anno 1503" che mi dite?
                Che è uno strategico dell'anno scorso e che non c'entra niente con Galleon

                Cmq, Galleon è finalmente uscito anche in Italia ed è pronto per essere sezionato dal Sovrano

                Galleon è il classico titolo che farà discutere parecchio, ci saranno parecchi voti e giudizi con escursioni diametralmente opposti....staremo a vedere. Per il momento, vi posso solo dire che purtroppo manca la localizzazione italiana ed è un vero peccato...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment

                Working...
                X