qualcuno è in grado di dirmi che tipo di gioco sia, se è anche per play station 2, se è consigliabile acquistarlo, data di uscita,...informazioni di questo genere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Galleon
Collapse
X
-
Galleon è un progetto che è stato oggetto di non poche vicissitudini. Annunciato come multipiattforma, dell'ultima fatica Confounding Factor se ne erano perse le tracce fino a poco tempo fa. Ad oggi le notizie ufficiali dicono che dovrebbe debuttare a Giugno ( Xbox ) per poi raggiungere GameCube e PC entro la fine dell'anno. Della versione PS2 se ne sono putroppo perse le tracce : Confounding Factor ha infatti deciso di abbandonarne lo sviluppo (non si sa per quale motivo).
Per la cronaca Galleon sarebbe dovuto appartenere alla schiera degli action adventure in tre dimensioni.
-
Le vicissitudini sono legate al fatto che originariamente il titolo era stato partorito per essere sviluppato dalla Core Design (Tomb Raider, hai presente?). Con l'uscita di Toby Gard e Paul Douglas, i due papà di lara, Galleon ha preso la via SCI per la pubblicazione. In ogni caso, Galleon è un titolo in terza persona, con uno stile grafico molto, molto, particolare. Guardare per credere. Al momento, comunque, l'unica uscita annunciata con certezza è quella per Xbox, le altre sono ancora in TBA.
http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...y.php?cat=1228
Qui, c'è il sito ufficiale, dove trovare altre info in proposito:
http://www.galleon-game.com/
Comment
-
Il progetto di Galleon non è poi molto distante dalla PsX, doveva addirittura uscire su Dreamcast....
ho ritrovato un reperto, ma forse ci può essere qualche info interessante
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...GINA/anteprimaLast edited by Lord Axl; 13 May 2004, 19:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cruopoloe di "Anno 1503" che mi dite?
Cmq, Galleon è finalmente uscito anche in Italia ed è pronto per essere sezionato dal Sovrano
Galleon è il classico titolo che farà discutere parecchio, ci saranno parecchi voti e giudizi con escursioni diametralmente opposti....staremo a vedere. Per il momento, vi posso solo dire che purtroppo manca la localizzazione italiana ed è un vero peccato...
Comment
Comment