Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi da gamestop: parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problemi da gamestop: parliamone

ho aperto questo topic per parlare dei diversi e innumerevoli problemi che può causare l'acquisto di un gioco da gamestop.
    parliamone.
    GAMEPROTECTION
    mesi fa ho comprato the darkness, sparatutto in prima persona molto affascinante alla bellezza di 10 euro. qualche settimana fa arrivato all'ultimo capitolo del gioco, TATAAAAA!!! il gioco si blocca durante un filmato obbligandomi a riavviare la console. ci riprovo una seconda volta, idem. alla terza, dopo aver pulito il dvd con un panno e dell'alcool riprovo, nulla. stamattina sono andato nel negozio per cambiarlo avendo pagato la "GAMEPROTECTION". presa una nuova copia, pago NUOVAMENTE LA GAMEPROTECTION e mentre esco vedo la commessa attaccare le etichette replay sul gioco rotto e metterlo nello scaffale dei giochi replay, va beh... tornato a casa provo il gioco e TATAAAA!!! disco illeggibile. ora domani dovrò riandare a cambiare il gioco, pagare la GAMEPROTECTION e poi scoprire a casa che il gioco che mi ha dato è lo stesso che si bloccava. ma allora mi chiedo: a cosa cazzo serve la GP se ogni gioco che mi dai è rotto?? tra l'altro mi ha detto che se non me lo può cambiare me lo tengo rotto
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ho aperto questo topic per parlare dei diversi e innumerevoli problemi che può causare l'acquisto di un gioco da gamestop.
    parliamone.
    GAMEPROTECTION
    mesi fa ho comprato the darkness, sparatutto in prima persona molto affascinante alla bellezza di 10 euro. qualche settimana fa arrivato all'ultimo capitolo del gioco, TATAAAAA!!! il gioco si blocca durante un filmato obbligandomi a riavviare la console. ci riprovo una seconda volta, idem. alla terza, dopo aver pulito il dvd con un panno e dell'alcool riprovo, nulla. stamattina sono andato nel negozio per cambiarlo avendo pagato la "GAMEPROTECTION". presa una nuova copia, pago NUOVAMENTE LA GAMEPROTECTION e mentre esco vedo la commessa attaccare le etichette replay sul gioco rotto e metterlo nello scaffale dei giochi replay, va beh... tornato a casa provo il gioco e TATAAAA!!! disco illeggibile. ora domani dovrò riandare a cambiare il gioco, pagare la GAMEPROTECTION e poi scoprire a casa che il gioco che mi ha dato è lo stesso che si bloccava. ma allora mi chiedo: a cosa cazzo serve la GP se ogni gioco che mi dai è rotto?? tra l'altro mi ha detto che se non me lo può cambiare me lo tengo rotto
    Mi sembra che se hai la Game Protection il gioco puoi cambiarlo in qualunque Gamestop a tuo piacimento.

Per il fatto che poi i giochi rotti li rivendono non è una novità, se compri una console usata da loro hai il 90% di possibilità che te la rifilino non funzionante

Comment

grazie della''certimento, di qui a pochi giorni mi sarei dovuto prendere la wii usata
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        grazie della''certimento, di qui a pochi giorni mi sarei dovuto prendere la wii usata
        A tutti quelli che conosco che hanno dato dentro la console non l'hanno mai controllata, della serie "Se funziona bene, altrimenti pace."

Comment

ho sentito dire, quindi una notizia da prendere con le tenaglie, che volendo puoi tranquillamente dargli indietro una ps2 modificata e l'unica cosa che ti dicono è che te la valutano di meno

a me è capitato che il primo libro di halo fosse tagliato sul retro, sicuramente opera di un incapace con il taglierino nell'intento di aprire lo scatolone. sfortunatamente ho controllato il libro quando stavo sull'autobus del ritorno

sigpic

Comment

[CODE][/CODE]il fatto che vendono giochi usati non funzionanti può essere usato anche a tuo favore, se un gioco non ti funziona più puoi ridarlo indietro senza problemi e ci guadagni di sicuro tanto non li controllano, una volta ho preso usato ninety-nine-nights e dietro c'aveva uno scarabocchio con la penna, pensa te come li guardano i giochi, però dopo averlo pulito con l'alcool funzionanva[CODE][/CODE]

Comment

a me per fortuna sono sempre capitati dischi funzionanti.. vabbè magari cover di plastica che ne mancava un pezzo. libretti piegati ecc ma vabbè, dispiace però è pur sempre usato..
              certo che con quel the darkness hai avuto proprio sfortuna ma non possono dartene uno nuovo visto che hai la protection..?
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                [CODE][/CODE]il fatto che vendono giochi usati non funzionanti può essere usato anche a tuo favore, se un gioco non ti funziona più puoi ridarlo indietro senza problemi e ci guadagni di sicuro tanto non li controllano, una volta ho preso usato ninety-nine-nights e dietro c'aveva uno scarabocchio con la penna, pensa te come li guardano i giochi, però dopo averlo pulito con l'alcool funzionanva[CODE][/CODE]
                addirittura con la penna? la mia copia aveva il centro non liscio ma tipo rugoso, grattato. aveva incollato su entrambi i lati un qualcosa di lurido. copertina rotta e ovviamente a una certa non ha funzionato. se non fosse che vendono anche nuovo, usato in buone condizioni e libri di halo direi che è il peggior posto al mondo dove reperire video games

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ho sentito dire, quindi una notizia da prendere con le tenaglie, che volendo puoi tranquillamente dargli indietro una ps2 modificata e l'unica cosa che ti dicono è che te la valutano di meno
                  confermo pienamente perchè ho assistito in prima persona a questo... ero in fila per acquistare nba 2k10, nuovo, e il tizio davanti a me stava restituendo la sua ps2... dopo qualche secondo il commesso fa:" ma questa è modificata"??? dopo qualche secondo di silenzio il cliente gli risponde affermativamente, e il commesso gli dice:"allora te la valuto 5 euro in meno"

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                    confermo pienamente perchè ho assistito in prima persona a questo... ero in fila per acquistare nba 2k10, nuovo, e il tizio davanti a me stava restituendo la sua ps2... dopo qualche secondo il commesso fa:" ma questa è modificata"??? dopo qualche secondo di silenzio il cliente gli risponde affermativamente, e il commesso gli dice:"allora te la valuto 5 euro in meno"
                    Se è per questo, in quasi tutti i negozi, almeno nella mia città, vendono la PS2 nuova già modificata.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                      certo che con quel the darkness hai avuto proprio sfortuna ma non possono dartene uno nuovo visto che hai la protection..?
                      magari ne trovassi uno plastificato e su cui nessuno ha messo la sue sporche manacce
                      purtroppo lo ho reperito solo adesso, ma è un gioco che mi ha incuriosito fin dalla sua uscita.
                      dietro il dvd c'è una riga netta a netta fatta col compasso che teste di cazzo

se non fosse che vendono anche nuovo, usato in buone condizioni e libri di halo direi che è il peggior posto al mondo dove reperire video games
                      purtroppo è l'unico negozio che conosco che vende giochi usati. ci sono anche media wolrd, saturn ma di titoli usati ce ne sono pochissimi e di quelli buoni ne trovi uno ogni 2 mesi.
                      Last edited by SePhIrOtH93; 10 August 2010, 22:38.

Comment

per aprire un piccolo ot ho trovato il potere della forza usato in condizioni pari al nuovo, se non nuovo direttamente ma scartato perché non piaceva. l'odore dentro la scatola era quello classico dei new game. pagato 20 banane dal mio negoziante di fiducia.
                        fine ot

sigpic

Comment

bhe io ho preso al gamestop la trilogia dei libri di halo e in una pagina dei fantasmi di onyx c'era un taglietto.
                          però la cosa che mi ha lasciato incredulo è che gli avevo portato la wii per farmela valutare e mi hanno detto che mi facevano solo uno sconto di 70 euro su un gioco .-.

Comment

Per fortuna qui da me non c'è il gamestop e l'usato che ho preso da Open Games ha sempre funzionato perfettamente.

Comment

a me è capitato che il primo libro di halo fosse tagliato sul retro, sicuramente opera di un incapace con il taglierino nell'intento di aprire lo scatolone. sfortunatamente ho controllato il libro quando stavo sull'autobus del ritorno
                              [CODE][/CODE]posssiamo definirla la discarica dei videogames [CODE][/CODE]

comunque al mediaworld conviene molto di più peccato si trovano pochi giochi [CODE][/CODE]usati perchè oltre ad essere messi meglio costano anche di meno, faccio un esempio a caso, alpha protocol al gs costa 54.98 usato, al mediaworld 34.98 che un risparmio assurdo[CODE][/CODE]

Comment

Working...
                              X