Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi da gamestop: parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da faxhouse Visualizza Messaggio
    purtroppo nemmeno su ebay l'ho mai trovato a meno.

e visti i prezzi simili (contando l'aggiunta delle spese di spedizione) ho voluto andare sul sicuro...

mi è andata male

ma alla fine pare tutto risolto.
    a quel prezzo, persino io che sono fissato con le scatole l'avrei preso su Steam piuttosto che usato da GS ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

buono a sapersi! grazie

Comment

Sfortunatamente Skyrim non è multilingua.
        Guarda questo topic http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=99400

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Raccontata da un amico su facebook (non ho motivo di dubitare della veridicità): va al Gamestop a chiedere una scheda di ricarica per Steam e il commesso addetto ha dovuto chiedere al collega sul retro cosa fosse Steam perchè lui non lo sapeva
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Io al GameStop ho sempre comprato solamente l'usato PS2 e mi ci trovo abbastanza bene, i prezzi non sono male e ogni tanto, almeno qualche tempo fa, hanno offerte convenienti. Sul resto non mi esprimo, immagino benissimo quanto tentino di speculare sui prodotti più recenti. Fortuna che c'è gente come Ste.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma anche dalle vostre parti nei ladrostop vendono gli essentials playstation a 29 euro invece che a 19 euro, come stabilito dalla Sony?

Che faccia tosta sti tizi...la prossima volta li prendo e glieli schiaffo sotto il naso ai commessi, voglio vedere come si giustificano.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Chi dà soldi a Gamestop danneggia anche te. Digli di smettere.

Comment

Va poi doverosamente ricordato che quando acquistate un titolo controllate prima il prezzo dal loro sito perché i commessi hanno il vizio di non cambiare i prezzi esposti e nel caso di variazioni a nostro favore di modificare il prezzo a sistema.

Mi è capitato di acquistare un gioco che costava 4,98 € ma sulla confezione aveva ancora il prezzo vecchio (29,98 €). Ebbene il commesso quando ha passato il prodotto ha visto che a sistema il prezzo è cambiato (e su questo non si scappa perché fanno fede i prezzi del terminale) e da gran figlio di sultana ha provveduto a modificarlo manualmente. Poiché non sono coglione e controllo sempre i prezzi dal sito glie l'ho fatto notare. Non ricordo di aver insultato così tanto una persona dai tempi delle medie.

Li si che sono da prendere a schiaffi e farli cagare sotto col fatto che la finanza è sempre sull'attenti.

Non esiste nessuna giustificazione per atti del genere ricordatelo.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Mi è capitato di acquistare un gioco che costava 4,98 € ma sulla confezione aveva ancora il prezzo vecchio (29,98 €). Ebbene il commesso quando ha passato il prodotto ha visto che a sistema il prezzo è cambiato (e su questo non si scappa perché fanno fede i prezzi del terminale) e da gran figlio di sultana ha provveduto a modificarlo manualmente. Poiché non sono coglione e controllo sempre i prezzi dal sito glie l'ho fatto notare. Non ricordo di aver insultato così tanto una persona dai tempi delle medie.
                    Sono proprio dei gran stronzoni...al contrario qualche mese stavo comprando borderlands 2 (in un Trony) a 39 euro, e al momento di pagare la commessa mi ha detto che in realtà ne costava 29, perchè era stato scontato ma si erano dimenticati di cambiare il prezzo sulla custodia.

Io non ne avevo idea, e l'avrei pagato tranquillamente 39 euro...un pò di onestà non guasta mai, anche in un paese di ladri come il nostro.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Sono proprio dei gran stronzoni...al contrario qualche mese stavo comprando borderlands 2 (in un Trony) a 39 euro, e al momento di pagare la commessa mi ha detto che in realtà ne costava 29, perchè era stato scontato ma si erano dimenticati di cambiare il prezzo sulla custodia.

Io non ne avevo idea, e l'avrei pagato tranquillamente 39 euro...un pò di onestà non guasta mai, anche in un paese di ladri come il nostro.
                      Ma poi gli venisse in tasca qualcosa a loro a comportarsi così, io non credo che rischino di frodare così la gente su richiesta dell'azienda stessa.

Una volta sono stato al loro gioco e ho pagato il prezzo sbagliato, poi mi sono recato in un altro negozio per la sostituzione e quando mi hanno detto che c'era un errore (e che non potevano farci nulla) li ho intimati di rimborsarmi in contanti altrimenti mi sarei recato dalla guardia di finanza. Dopo la classica telefonata alla sede mi hanno rimborsato il doppio di quanto pagato e oltretutto mi hanno lasciato tenere il gioco. Alla fine sono tornato altre volte nel primo negozio e il tizio che mi aveva frodato non l'ho mai più visto, forse per una volta la giustizia ha fatto il suo corso.

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        amazon.it

Sarebbe ancora meglio amazon.co.uk o altri siti simili sempre inglesi.

Comunque dai commessi del gamestop non mi sorprenderei più di nulla, dopo un esperienza del genere (http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=98596) e le varie cose che si leggono in giro...

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Va poi doverosamente ricordato che quando acquistate un titolo controllate prima il prezzo dal loro sito perché i commessi hanno il vizio di non cambiare i prezzi esposti e nel caso di variazioni a nostro favore di modificare il prezzo a sistema.

Li si che sono da prendere a schiaffi e farli cagare sotto col fatto che la finanza è sempre sull'attenti.

Non esiste nessuna giustificazione per atti del genere ricordatelo.
                          penso di stimarti sempre di più, che diavolo. la prossima volta farò così pure io, forse

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Sarebbe ancora meglio amazon.co.uk o altri siti simili sempre inglesi.

Comunque dai commessi del gamestop non mi sorprenderei più di nulla, dopo un esperienza del genere (http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=98596) e le varie cose che si leggono in giro...
                            lo so,Skyrim non è multilingua,quindi può comprarlo solo dall'Italia

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Anni or sono comprai soddisfatto un nuovo age of mithology con espansioni annesse , quando tornai a casa mi accorsi che mancava 1 disco ! Ne aveva 4 mi pare , 2 installazione + 2 espansione e mi mancava il cd 1 principale , mannaggia a me , solitamente controllo sempre , pure quella volta lo feci , ma vedendo un mucchio di cd credevo fosse tutto apposto ... Tornai il giorno seguente a riprendermi il cd mancante che mi diedero senza che nemmeno presentassi lo scontrino
                              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                penso di stimarti sempre di più, che diavolo. la prossima volta farò così pure io, forse
                                Io invece preferisco pagare il prezzo da loro richiesto e come da sistema subito senza fare inutili questioni.

Purtroppo i dipendenti tendono il più delle volte ad approfittare delle offerte motivo per cui spesso i prodotti si esauriscono prima del cambio di prezzi ufficiale.

Comment

Working...
                                X