Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alla fine dei dati di ogni gioco non multi su lixxars praticamente...
    Non tutti hanno la conversione TESTO-AUDIO-VIDEO ma su buona parte è segnata..che significa?

Comment

• Fatta la Post-Pay e ricaricata di 5 euro. Domani qualcuno di voi mi aiuta a creare un account da qualche parte e mi piglio subito subito The Orange Box per Pc e Alan Wake per 360.

sigpic

Comment

• l'hai fatta tutto da solo?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Fatta la Post-Pay e ricaricata di 5 euro. Domani qualcuno di voi mi aiuta a creare un account da qualche parte e mi piglio subito subito The Orange Box per Pc e Alan Wake per 360.
          Con 5 non ci prendi nemmeno eat lead
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Ho scordato di accennare che avrei ricaricato altri denari su di essa. Ryu, no mi ha accompagnato mia sorella perché dovevamo fare dei giri insieme ma in linea di massima ha parlato con me la vecchia alla posta.

sigpic

Comment

• Credo ti sfottesse ahahahah.
              Innanzitutto fatti due account.
              Uno su the hut ed uno su zavvi.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• io odio le poste.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Credo ti sfottesse ahahahah.
                  Innanzitutto fatti due account.
                  Uno su the hut ed uno su zavvi.
                  Dici che sono i 2 migliori? Su The Hut non avevo dubbi, ma su Zavvi non saprei.

sigpic

Comment

• Zavvi=thehut.
                    Stessa società.
                    Soltanto che si alternano le offerte.
                    Lastfm

Comment

• Raga ho comprato un gioco su amazon.uk il 20 Dicembre. La consegna stimata era 24 Dicembre/1 Gennaio. Siamo al 7, 8 ormai, e ancora niente... Devo dedurre che la stima sulla consegna è inutile o devo preoccuparmi? Lo stato è dispatched dal 21 >.>
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• C'erano le feste ricordatelo
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Raga ho comprato un gioco su amazon.uk il 20 Dicembre. La consegna stimata era 24 Dicembre/1 Gennaio. Siamo al 7, 8 ormai, e ancora niente... Devo dedurre che la stima sulla consegna è inutile o devo preoccuparmi? Lo stato è dispatched dal 21 >.>
                          Ho ordinato AC Brotherhood il 22 novembre, è stato spedito il 24 e mi è arrivato il 23 dicembre
                          Non preoccuparti, arriverà
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                            Ho ordinato AC Brotherhood il 22 novembre, è stato spedito il 24 e mi è arrivato il 23 dicembre
                            Non preoccuparti, arriverà
                            Ok allora è normale Grazie mille!
                            ObsCorey89
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Raga ho comprato un gioco su amazon.uk il 20 Dicembre. La consegna stimata era 24 Dicembre/1 Gennaio. Siamo al 7, 8 ormai, e ancora niente... Devo dedurre che la stima sulla consegna è inutile o devo preoccuparmi? Lo stato è dispatched dal 21 >.>
                              io ho ordinato 2100MS point ed Enslaved il 28 e mi sono arrivati stamani!

guarda il tracking cosa dice!

Comment

• Il tracking non è disponibile, ci avevo pensato, pazienza aspetto... Come ha detto Marcatz c'erano anche le feste di mezzo
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X