Ma il pacco ti arriva tramite Poste Italiane o un altro corriere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIl tracking non è disponibile, ci avevo pensato, pazienza aspetto... Come ha detto Marcatz c'erano anche le feste di mezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioMa il pacco ti arriva tramite Poste Italiane o un altro corriere?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiocome no? da amazon uk io posso tracciare
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPoste poste.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAlcuni siti ti dicono a che punto è il pacco.
Thehut e zavvi no.
Comment
-
Che figo il Roscio che mi chiede come iscriversi su the hut e si miraviglia che su msn non gli rispondo nonostante sia bloccato...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioInteressante.
Se leggo Dragon Age Origins: Ultimate Edition (Pc) cosa mi accingo a comprare? Il gioco più tutte le espansioni?
ps: D.A. non è multilingua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa sforzarsi di capire da solo cosa c'è nel dvd no? Se clicchi sulla copertina o su qualche icona con su scritto "dettagli", "altre informazioni" o roba del genere te lo dice!
ps: D.A. non è multilingua.
edit: che poi se Dragon Age non è multilingua chissà cosa ho capito dal sito di Lixxars sugli altri giochi che ho messo nella Wish List...Last edited by Roscio360; 10 January 2011, 15:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPenso di aver comprato. Come faccio a verificare se ho comprato qualcosa?
Comment
Comment