Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma il pacco ti arriva tramite Poste Italiane o un altro corriere?

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Il tracking non è disponibile, ci avevo pensato, pazienza aspetto... Come ha detto Marcatz c'erano anche le feste di mezzo
      come no? da amazon uk io posso tracciare

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
        Ma il pacco ti arriva tramite Poste Italiane o un altro corriere?
        Poste poste.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
          come no? da amazon uk io posso tracciare
          Dipende da cosa acquisti, ovviamente.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Poste poste.
            Scusa ma mi potresti spiegare come funzionano i siti di Tracking?

Comment

• Alcuni siti ti dicono a che punto è il pacco.
              Thehut e zavvi no.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Alcuni siti ti dicono a che punto è il pacco.
                Thehut e zavvi no.
                ah ecco, grazie per le risposte.

Comment

• Che figo il Roscio che mi chiede come iscriversi su the hut e si miraviglia che su msn non gli rispondo nonostante sia bloccato...
                  Lastfm

Comment

• Interessante.
                    Se leggo Dragon Age Origins: Ultimate Edition (Pc) cosa mi accingo a comprare? Il gioco più tutte le espansioni?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Interessante.
                      Se leggo Dragon Age Origins: Ultimate Edition (Pc) cosa mi accingo a comprare? Il gioco più tutte le espansioni?
                      Ma sforzarsi di capire da solo cosa c'è nel dvd no? Se clicchi sulla copertina o su qualche icona con su scritto "dettagli", "altre informazioni" o roba del genere te lo dice!

ps: D.A. non è multilingua.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Ma sforzarsi di capire da solo cosa c'è nel dvd no? Se clicchi sulla copertina o su qualche icona con su scritto "dettagli", "altre informazioni" o roba del genere te lo dice!

ps: D.A. non è multilingua.
                        Ma porc! E comunque volevo essere sicuro perché mi era capitata anche la Awaking o come si dice Edition. Dunque lo tolgo dai consigliati per Pc. Buono a sapersi.
                        edit: che poi se Dragon Age non è multilingua chissà cosa ho capito dal sito di Lixxars sugli altri giochi che ho messo nella Wish List...
                        Last edited by Roscio360; 10 January 2011, 15:27.

sigpic

Comment

• Per xbox360 la ultimate edition è sottotitolata in italiano.

http://lixxars.com/sito/xbox-360/

Comment

• Eh o so! Però poi sarei preso dal volerlo millare quindi preferibilmente vorrei prenderlo su Pc. Però se non si può un modo troverò.

sigpic

Comment

• Penso di aver comprato. Come faccio a verificare se ho comprato qualcosa?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Penso di aver comprato. Come faccio a verificare se ho comprato qualcosa?
                                ti dovrebbere arrivare un email
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X