Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Se posso fre pubblicità a qualcuno scelgo theHut.
    Da quando ho iniziato ad ordinare videogames ho speso 95€ per Mirrors' Edge, Borderland, Bioschock 2, FFXIII e Dragon rising:OF2.
    Le spedizioni avvengono senza problemi nel giro di una settimana e i pagamenti sono comodissimi (oltre che convenientissimi) attraverso poste-pay.

    Insomma, God save the Queen!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      ma gran turismo 5 sarà multilingua??
      perchè il prologue ho trovato di si ma questo non lo so.
      devi semplicemente aspettare che siti come lixxars lo confermino; quindi molto probabilmente sarà dopo l'uscita del gioco.

      edit: ma comunque penso che il multilingua ci sarà..

      comunque questo topic non lo avevo visto. finalmente ne è stato creato uno con le informazioni del caso, bravo elf.
      Last edited by Ryusuke; 19 September 2010, 12:31.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        ma gran turismo 5 sarà multilingua??
        perchè il prologue ho trovato di si ma questo non lo so.
        Credo che i giochi Sony non siano multilingua.

        Comment


        • #34
          Questo non è un sito che vende giochi, ma abbonamenti al Live, PSN premium, MP, abbonamenti a WoW, e cose del genere. Io e i miei amici ci abbiamo comprato usando paypal e l'email con il codice è arrivata nel giro di pochi minuti, un'ora nel caso peggiore. Il sito è:

          http://www.xboxliveuk76.com/

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            devi semplicemente aspettare che siti come lixxars lo confermino; quindi molto probabilmente sarà dopo l'uscita del gioco.

            edit: ma comunque penso che il multilingua ci sarà..

            comunque questo topic non lo avevo visto. finalmente ne è stato creato uno con le informazioni del caso, bravo elf.
            grazie, cmq visto che il prologue lo era dovrebe esserlo anche questo

            per fifa 11 invece dovrei andare sicuro

            PS: questo topic merita il TOp

            Comment


            • #36
              YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
              (sempre se è attendibile al 100%.....)
              Declino ogni responsabilità.

              http://lixxars.com/sito/2010/09/21/halo-reach/
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 23 September 2010, 18:15.

              Comment


              • #37
                Per chiunque fosse interessato segnalo:

                F1 2010 a 41,43 Euro su TheHut

                e

                Final Fantasy XIII a 21,95 Euro su ZAvvi

                F1 2010 ha sia doppiaggio che sottotitoli in italiano, FFXIII ha solo i sottotitoli in italiano (come la versione Ita del resto).
                Considerate che durante la settimana i prezzi cambiano...ma già così mi sembrano un affare.
                Saluti Do

                P.S. Perchè non mettere la discussione al Top?
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  Per chiunque fosse interessato segnalo:

                  F1 2010 a 41,43 Euro su TheHut

                  e

                  Final Fantasy XIII a 21,95 Euro su ZAvvi

                  F1 2010 ha sia doppiaggio che sottotitoli in italiano, FFXIII ha solo i sottotitoli in italiano (come la versione Ita del resto).
                  Considerate che durante la settimana i prezzi cambiano...ma già così mi sembrano un affare.
                  Saluti Do

                  P.S. Perchè non mettere la discussione al Top?
                  ma sono prezzi con incluse le spese di spedizione? perchè FF per esempio c'è anche a meno: http://www.thehut.com/games/platform...UR?affil=BUYAT

                  edit: ok ho visto dopo i link diretti al sito.. sono senza spese di spedizione incluse.
                  Last edited by Ryusuke; 24 September 2010, 11:52.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    ma sono prezzi con incluse le spese di spedizione? perchè FF per esempio c'è anche a meno: http://www.thehut.com/games/platform...UR?affil=BUYAT

                    edit: ok ho visto dopo i link diretti al sito.. sono senza spese di spedizione incluse.
                    E' un pò che non compro dall'Uk, ma se ricordo bene la spedizione da thehut e zavvi costa pochissimo...

                    P.S. Offertona quella di thehut per FFXIII!!!
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • #40
                      certo certo costa poco, ma ci mette di più ad arrivare e il pacco non è tracciato. ma se ti fidi, sono i posti migliori.

                      si consiglia comunque, come ad inizio topic, di controllare siti come GamesTraker dove vengono elencati tutti i siti con prezzi inclusi di spese di spedizione. poi ci sono anche i prezzi dell'usato, ma su quello mi fiderei già un po' di meno.

                      Comment


                      • #41
                        Quale fra quei siti fa le spedizioni gratis in Italia oltre a play.com(che non mi fa registrare per strani motivi)?
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Quale fra quei siti fa le spedizioni gratis in Italia oltre a play.com(che non mi fa registrare per strani motivi)?
                          Mi pare nessuno ma tanto the hut e zavvi ti aggiungono solo una sterlina ossia meno di un euro e mezzo.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #43
                            Raga, ho visto che theHut preordina già la Splintercell HD Collection.
                            Direi che sono parecchio intenzionato a prenderla, ma non so se sia multilingua (e per ora nessuno può saperlo).
                            Però vorrei sapere se qualcuno per caso l'ha già ordinata, in modo che poi faccia sapere se è multilingua o meno.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Raga, ho visto che theHut preordina già la Splintercell HD Collection.
                              Direi che sono parecchio intenzionato a prenderla, ma non so se sia multilingua (e per ora nessuno può saperlo).
                              Però vorrei sapere se qualcuno per caso l'ha già ordinata, in modo che poi faccia sapere se è multilingua o meno.
                              Manda una mail al servizio clienti.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Manda una mail al servizio clienti.
                                Uh vero. Non ci avevo pensato.
                                Dovrebbero rispondere.
                                Grazie mille.

                                Comment

                                Working...
                                X