Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Preso ieri su Zavvi.com Valkyria Chronicles a 18.94£, vediamo quanto ci mette in confronto alle dieci settimane di The Hut.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Preso ieri su Zavvi.com Valkyria Chronicles a 18.94£, vediamo quanto ci mette in confronto alle dieci settimane di The Hut.
      è sempre colpa delle Poste italiane, non dei siti, eh


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #48
        questo topic è fantastico, mi prendo subito dirt2. certo che i giochi quasi li regalano se si fa il confronto con l'Italia.

        io ho la postepay....mi consigliate di registrarmi su zavvi o thehunt?
        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          questo topic è fantastico, mi prendo subito dirt2. certo che i giochi quasi li regalano se si fa il confronto con l'Italia.

          io ho la postepay....mi consigliate di registrarmi su zavvi o thehunt?
          Su tutt'e due quando in uno finisce un'offerta inizia nell'altro.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Su tutt'e due quando in uno finisce un'offerta inizia nell'altro.
            grazie 1000. ultima cosa....è la prima volta che uso la postepay per pagare online, sapete se costa qualcosa....il gioco costa €18,43+1.50€(per la spedizione in Italia). dalla postepay mi prendono solo €19.93, o anche altre spese per il pagemento???
            sigpic

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
              grazie 1000. ultima cosa....è la prima volta che uso la postepay per pagare online, sapete se costa qualcosa....il gioco costa €18,43+1.50€(per la spedizione in Italia). dalla postepay mi prendono solo €19.93, o anche altre spese per il pagemento???
              Solo il prezzo di pagamento.
              I soldi te li prendono quando fai la ricarica.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Preso ieri su Zavvi.com Valkyria Chronicles a 18.94£, vediamo quanto ci mette in confronto alle dieci settimane di The Hut.
                Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                è sempre colpa delle Poste italiane, non dei siti, eh
                a prescindere che zavvi dovrebbe inviare con posta normale e non tracciata, quindi non cambia nulla dal metodo di the hut.
                quindi se non arriva, prendetevela direttamente con le poste italiane.
                anzi prendetevela per qualsiasi cosa con loro, anche se non riguarda direttamente le spedizioni

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Solo il prezzo di pagamento.
                  I soldi te li prendono quando fai la ricarica.
                  OK, GRAZIE
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    a prescindere che zavvi dovrebbe inviare con posta normale e non tracciata, quindi non cambia nulla dal metodo di the hut.
                    quindi se non arriva, prendetevela direttamente con le poste italiane.
                    anzi prendetevela per qualsiasi cosa con loro, anche se non riguarda direttamente le spedizioni
                    Io mi sono appena preso Dirt2 da theHunt, spero che mi arrivi.....prima o poi
                    mediamente dopo quanto arriva?
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      Io mi sono appena preso Dirt2 da theHut, spero che mi arrivi.....prima o poi
                      mediamente dopo quanto arriva?
                      Fixed!


                      A me c'era stato il caso di un mese per GTAIV ma è stata un'eccezione.
                      In media arriva in 8 giorni.
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 September 2010, 14:01.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                        Io mi sono appena preso Dirt2 da theHunt, spero che mi arrivi.....prima o poi
                        mediamente dopo quanto arriva?
                        si parte da una settimana minimo.. ma entro una media di 15 giorni dovrebbe arrivare. poi dipende da caso a caso..

                        Comment


                        • #57
                          grazie, ora devo solo aspettare
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            http://www.thehut.com/offers/daily-d...NH-_2085866279

                            Mamma.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #59
                              vedo pure yakuza 3 a 15£; che non c'entra nulla con quello che vuoi far vedere tu, ma se penso che qui l'ho visto a 60 euro e passa....

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                                vedo pure yakuza 3 a 15£; che non c'entra nulla con quello che vuoi far vedere tu, ma se penso che qui l'ho visto a 60 euro e passa....
                                Io mi riferivo a tutti i titoli
                                In particolare a Army Of Two: The 40th Day - PS3 a £11.93;
                                Batman: Arkham Asylum XBox 360 a £12.93 e, sopratutto,
                                Assassins Creed 2 GOTY a £9.93 che ora siete obbligati a comprare. Tutti. Ora.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X