Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    su zavvi c è dragon age 2 a meno di 8 £. Preso al volo.
    Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Appena preso a 12 £ borderlands su zavvi
    Come fate a comprale le cose con le sterline???Devi ricaricare paypal con normalissimi euro giusto? Poi al momento di pagare "diventano" sterline?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Come fate a comprale le cose con le sterline???Devi ricaricare paypal con normalissimi euro giusto? Poi al momento di pagare "diventano" sterline?
      si, è proprio così.
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
        si, è proprio così.
        Prima devi vedere la valuta giusto??In quanto ti arrivano le cose?

Comment

• i soldi che hai su paypal vengono direttamente trasformati in sterline, come convertitore io uso questo che è sempre aggiornato http://it.finance.yahoo.com/valute/c...P;to=EUR;amt=1

i tempi di consegna variano, 1-2 settimane a me mi ci vogliono prima che arriva la roba

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            i soldi che hai su paypal vengono direttamente trasformati in sterline, come convertitore io uso questo che è sempre aggiornato http://it.finance.yahoo.com/valute/c...P;to=EUR;amt=1

i tempi di consegna variano, 1-2 settimane a me mi ci vogliono prima che arriva la roba
            il fatto è che i negozi non convertono con grande precisione. Però si parla di centesimi di differenza. Per il resto quello è ottimo.

Comment

paypal? io uso la postepay

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                paypal? io uso la postepay
                che può essere associata al conto paypal, alla fine le 2 cose si equivalgono.

comunque ora mi sorge un dubbio, io che ho comprato pochoi giorni fa 2 giochi da zavvi, questi mi arriveranno in un pacco unico o 2 pacchetti separati ??

Comment

• 2 separati. Giorni diversi.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• In quanto arrivano i giochi?

Non male questa offerta! http://www.zavvi.com/games/platforms.../10048153.html

Da Zavvi prendi 2 giochi tra quelli rientranti nell'offerta e paghi 25 euro!

Comment

• Ho controllato un po' ed ecco i prezzi della Metal Gear HD Collection
                      (Sono riferiti alla versione XBOX 360,quelli della PS3 sono uguali tranne su Blah dove quella PS3 costa qualche centesimo in più)
                      Su TheHut viene 35.93 €
                      Su Zavvi viene34.45 €
                      Su play.com 40.49 €
                      Su Shopto viene 36.75 €
                      Su Blah viene 35.46 €

Comment

In quanto arrivano i giochi?

Non male questa offerta! http://www.zavvi.com/games/platforms.../10048153.html

Da Zavvi prendi 2 giochi tra quelli rientranti nell'offerta e paghi 25 euro!
                        25 sterline che sono circa 28-29 euro, io ho comprato El shaddai e Warhammer che entrano nell'offerta ma li ho pegati di meno visto che la loro somma dava 24.90

Comment

• A me i giochi di investigazione non mi piacciono tantissomo,LA Noire alla lunga annoia???

Mi conviene comprare Just Cause 2 a 13 euro da Zavvi???

Comment

• Ragazzi qualcuno sa se Rage è multilingua?
                            Su The Hut sta a 15 cucuzze...
                            Nella lista lixxars non mi pare ci sia
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Ragazzi qualcuno sa se Rage è multilingua?
                              360 sono sicuro che non lo sia, ps3 se devo esser sincero non lo sò!

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                                Ragazzi qualcuno sa se Rage è multilingua?
                                Non è multilingua http://www.qvintadimensione.it/lista...60-ps3-pc.html

Comment

Working...
                                X