Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Carta prepagata?Per caso paypal?Come l'hai inserita?
Quanto hai speso?
l'ho inserita registrandomi ho speso quasi 50 euro, pochissimi devo dire per 3 giochi e un microfono se hai paura nell'acquistare non preoccupati é affidabilissimo, ovviamente é sempre meglio inserire una carta prepagata piuttosto che una carta diretta al conto...
Last edited by ezio.auditore; 09 January 2012, 17:05.
l'ho inserita registrandomi ho speso quasi 50 euro, pochissimi devo dire per 3 giochi e un microfono se hai paura nell'acquistare non preoccupati é affidabilissimo, ovviamente é sempre meglio inserire una carta prepagata piuttosto che una carta diretta al conto...
Io voglio inserire paypal,ma nella registrazione mi chiede la carta di credito,come faccio ad inserire paypal?Tu come hai fatto ad inserirla?
Quel sito ha prezzi bassissimi!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Io voglio inserire paypal,ma nella registrazione mi chiede la carta di credito,come faccio ad inserire paypal?Tu come hai fatto ad inserirla?
Quel sito ha prezzi bassissimi!
purtroppo mi chiedi una cosa che non so, posso solo dirti di inserire tranquillamente il codice della prepagata... cavoli ti vorrei aiutare ma sparlerei a casaccio, comunque mi sembra non accetti paypal ma solo prepagata... tu inserisci il codice della carta che vuoi registrare poi vedi se la accetano...
purtroppo mi chiedi una cosa che non so, posso solo dirti di inserire tranquillamente il codice della prepagata... cavoli ti vorrei aiutare ma sparlerei a casaccio, comunque mi sembra non accetti paypal ma solo prepagata... tu inserisci il codice della carta che vuoi registrare poi vedi se la accetano...
Tu che carta prepagata hai usato?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
rayman origins non lo è, l'ho preso io da amazon durante le feste. ha comunque pochissimo inglese, giusto un paio di parole nei menù e negli hub del gioco, poi sono tutti versi di rayman e compagnia, è godibilissimo anche per chi non capisce una mazza di inglese imho
Comment