Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Direi proprio di si,
    Dove l'hai letto?io credo di aver letto tutto il leggibile ma non ho trovto nulla che mi portasse a questa a capire che è la versione pal


    MyAnimeList

    Comment


    • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      Dove l'hai letto?io credo di aver letto tutto il leggibile ma non ho trovto nulla che mi portasse a questa a capire che è la versione pal
      E' ebay.uk (o it?), fosse ntsc lo avrebbero scritto. E comunque funzionerebbe lo stesso in una ps3 europea
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        E' ebay.uk (o it?), fosse ntsc lo avrebbero scritto. E comunque funzionerebbe lo stesso in una ps3 europea
        ebay.it ma è un negozio uk e grazie dell'informazione.Lo volevo sapere perché da quanto letto in giro solo la versione uk ha il sub ita
        Last edited by Star Platinum; 01 September 2013, 19:56.


        MyAnimeList

        Comment


        • Domanda, qualcuno ha info su GTA V?

          la versione UK sarà multilingua? il meglio che ho trovato online è che come i precedenti dovrebbe essere voce eng + testi e menù in Ita.

          prezzo italia 65€ circa (maledetti infami), prezzo UK 47€ circa su amazon o the hut.
          Ciao!
          Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

          Comment


          • http://gamecodes.yokaboo.com/

            ragazzi, non è un sito inglese, ma ha dei prezzi bassissimi.

            ci ho comprato molto e sono anche rapidi e gentili.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              http://gamecodes.yokaboo.com/

              ragazzi, non è un sito inglese, ma ha dei prezzi bassissimi.

              ci ho comprato molto e sono anche rapidi e gentili.
              ma è ancora possibile acquistare anche ora che i mp sono in valuta?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ma è ancora possibile acquistare anche ora che i mp sono in valuta?
                Ti vengono convertiti.

                Puoi usare il credito entro il giorno 1 Giugno 2015.

                Comment


                • Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                  Ti vengono convertiti.

                  Puoi usare il credito entro il giorno 1 Giugno 2015.

                  si si, quello si. Ma nel senso si possono comprare ancora quei buoni nei negozi che hanno il credito in mp?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    si si, quello si. Ma nel senso si possono comprare ancora quei buoni nei negozi che hanno il credito in mp?
                    Tranquillamente!

                    Comment


                    • 2100 Punti vengono convertiti in € 25.20
                      4200 Punti vengono convertiti in € 50.40

                      Comment


                      • Ragazzi stavo facendo un pensierino a NBA 2k14. Risparmierei se lo comprassi online all'estero? Se sì, dove?

                        Comment


                        • Forse è ancora troppo presto, comunque a 46 euro: (non sono sicuro sul linguaggio della telecronaca)

                          http://www.zavvi.com/elysium.search?search=nba+2k14

                          Qui invece trovate la limited di Killer is dead a 28 e Bioshock Infinitite a 19 euro.

                          http://www.zavvi.com/offers/price-crash/ps3.list
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Raga, qualcuno ha uno zavvi discount code da "prestarmi"? Appena ne ho uno restituisco. Sarebbe davvero apprezzato, grazie
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Esistono siti coi giochi PAL ITA a prezzi inferiori rispetto ai negozi?

                              Escludendo le offerte su ebay, amazon.it, ibs e dvd.it.

                              Una sorta di game, zavvi o thehut italiani?

                              Ovviamente non pretendo i prezzi del PAL UK.

                              Mi andrebbe bene anche un leggero ribasso.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                                Esistono siti coi giochi PAL ITA a prezzi inferiori rispetto ai negozi?

                                Escludendo le offerte su ebay, amazon.it, ibs e dvd.it.

                                Una sorta di game, zavvi o thehut italiani?

                                Ovviamente non pretendo i prezzi del PAL UK.

                                Mi andrebbe bene anche un leggero ribasso.

                                Ogni tanto su unieuro o marcopolo o catene del genere fanno offerte, e puoi anche ritirare in negozio se vuoi.
                                Ad esempio 1 mese fa avevo visto il preorder del nuovo CoD a 49€ al posto di 69€ per PS3.

                                Comment

                                Working...
                                X