Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Da tanta strizza che mi è venuta leggendo le vostre disavventure,GTA IV Complete Edition non mi son fidato di ordinarlo in UK,così l'ho dovuto prendere a 49,99 da Media World.

Ma noooooo. DOVEVI FIDARTI D:

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Da tanta strizza che mi è venuta leggendo le vostre disavventure,GTA IV Complete Edition non mi son fidato di ordinarlo in UK,così l'ho dovuto prendere a 49,99 da Media World.

prova amazon è il più affidabile dicono

Comment

49,99 euro?!? OMG!

Io invece penso che ordinerò Akai Katana da The Hut se non trovo due titoli per la promo da 1 euro di GS.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          49,99 euro?!? OMG!

Io invece penso che ordinerò Akai Katana da The Hut se non trovo due titoli per la promo da 1 euro di GS.
          TU NON SEI COME NOI MISERI MORTALI!

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            Ma noooooo. DOVEVI FIDARTI D:

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            prova amazon è il più affidabile dicono
            Ti ringrazio del consiglio.

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            49,99 euro?!? OMG!

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            TU NON SEI COME NOI MISERI MORTALI!

Comment

T'è andata fin bene.

Abituati coi tempi di consegna dei siti UK rischiava di averlo per il compleanno del 2013.

ellamadonna.
              l'unico rischio che non arrivi il pacco è che il tuo postino sia un "simpaticone".
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                ellamadonna.
                l'unico rischio che non arrivi il pacco è che il tuo postino sia un "simpaticone".
                ahahaha perchè ci sono postini ladri??
                Con il pacco di thehut non hanno suonato la porta ma l'hanno abbandonato nel mio palazzo...
                Fortunatamente i miei vicini non sono "simpatici"

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  ahahaha perchè ci sono postini ladri??
                  Con il pacco di thehut non hanno suonato la porta ma l'hanno abbandonato nel mio palazzo...
                  Fortunatamente i miei vicini non sono "simpatici"
                  Idem, lasciato a se stesso sulle scale...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• ragazzi, comprare Uk significa spendere un sacco meno rispetto ai negozi italiani, ma significa anche avere spedizioni ovviamente lunghe e queste modalità.

forse qualcuno voleva pagare un gioco 9 sterline e riceverlo anche in corriere espresso, con tappeto rosso e signorina disponibile a corredo...

preso atto delle modalità, si fanno le proprie scelte e si decide. Uk o negozi italiani.
                    Lamentarsi mi sembra, sinceramente, insensato.
                    Io continuo a ritenerli la scelta più economica e vantaggiosa.

Comment

• Vabè quel mezzo OT era per lamentarsi dei postini italiani non dei giochi uk
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Vabè quel mezzo OT era per lamentarsi dei postini italiani non dei giochi uk
                        non ricordo, ma anni fa Shop to spediva tracciato con 3 sterline di spese. controlla, potrebbe fare al caso tuo o di chi vuole stare più sicuro, se usano sempre questa politica

Comment

• Io 1 anno fa, in questo stesso periodo, presi NBA 2K11 da Play.com. Arrivò in 10 giorni esatti ed il gioco fu riposto, ad onta di mancanza di avviso, gentilmente nella cassetta delle lettere, per cui non mi posso lamentare del servizio, anzi.

Comment

non ricordo, ma anni fa Shop to spediva tracciato con 3 sterline di spese. controlla, potrebbe fare al caso tuo o di chi vuole stare più sicuro, se usano sempre questa politica
                            Io non mi lamentavo dei tempi d'attesa o della loro onestà (oramai provata) ma dei lunghissimi tempi d'attesa per Driver San Francisco...
                            Alla fine ho annullato l'ordine ed ho preso L.A. Noire e me l'hanno inviato subito.
                            Ho preso un pacco da thehut e mi è arrivato in circa 7 giorni.
                            La spedizione costa circa 1 euro quindi non possiamo aspettarci un servizio ultrarapido.
                            Anzi,qui in Italia le spedizioni vengono 5 euro minimo,e i pacchi mi arrivano in più giorni!

Dico solo che comprando giochi cose da questi siti si risparmia e si va sul sicuro.
                            Il pacco arrivato da zavvi era in perfette condizioni e veramente molto ben curato!

Comment

• Ragazzi, la GOTY di Red Dead Redemption è multilingua?
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

mi pare che ora hanno cambiato, la raccomandata costa uno sproposito

io comunque penso che amazon.uk sia il migliore, l'unico neo è che bisogna spendere per forza 25 sterline
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X