Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ti arriveranno nel 2011
    sigpic

Comment

• Ma no penso mi arrivino prima di natale...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• L'anno scorso avevo ordinato Bionic Commando il 6 Dicembre e mi è arrivato il 29
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          L'anno scorso avevo ordinato Bionic Commando il 6 Dicembre e mi è arrivato il 29
          Mi voglio togliere un dubbio, solo a me è piaciuto Bionic Commando?
          greatfede

Comment

• Oggi spediti Batman e DR.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• dove mi consigliate di prendere un dualshock 3 originale?

Comment

• Il 28 novembre ho ordinato su Play.com e non ho ancora ricevuto (è stato spedito subito).
                Che faccio? Attendo ancora o li contatto?
                Visita il mio blog dedicato ai giochi Facebook

Comment

• Originariamente Scritto da andrefranz Visualizza Messaggio
                  Il 28 novembre ho ordinato su Play.com e non ho ancora ricevuto (è stato spedito subito).
                  Che faccio? Attendo ancora o li contatto?
                  Spoiler:

Attendi qualche altro giorno e poi contattali

Anche a me sta succedendo la stessa cosa: ho ordinato su TheHut AC Brotherhood il 22 Novembre, è stato spedito il 24 ma non è ancora arrivato
                  sigpic

Comment

• Anche a me sia su ebay che su play.com.

Penso sia proprio il periodo che è critico.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Mi voglio togliere un dubbio, solo a me è piaciuto Bionic Commando?
                      Io non l'ho nemmeno giocato, mi serviva per una promozione da gamestop
                      sigpic

Comment

• Arrivato oggi Borderlands! Spedito sabato 4.

Comment

• Raga ho avuto un contrattempo con Play.com.

In poche parole ho preso un gioco convinto di avere 20 euro sulla carta, mentre per non so quale transazione negli ultimi giorni me ne risultano 18. 18 euro non sufficienti a comprare il gioco in questione. Ovviamente play mi ha inviato l'email, ieri, avvertendmi e parlandomi di delayed order, ossia ordine posticipato. Oggi ho ricaricato la carta, ora mi chiedo se posso completare l'ordine o se il gioco nel frattempo può essere stato venduto, perchè non capisco come segnalare a play di procedere, dato che l'e-mail non ha nessun link e altrettanto la "order history". Non voglio rischiare di prendere due copie dello stesso gioco prendendone un altro da qualche altra parte. Qualcuno ne sa qualcosa?

PS. Lo stato ora mi da "declined"
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Raga ho avuto un contrattempo con Play.com.

In poche parole ho preso un gioco convinto di avere 20 euro sulla carta, mentre per non so quale transazione negli ultimi giorni me ne risultano 18. 18 euro non sufficienti a comprare il gioco in questione. Ovviamente play mi ha inviato l'email, ieri, avvertendmi e parlandomi di delayed order, ossia ordine posticipato. Oggi ho ricaricato la carta, ora mi chiedo se posso completare l'ordine o se il gioco nel frattempo può essere stato venduto, perchè non capisco come segnalare a play di procedere, dato che l'e-mail non ha nessun link e altrettanto la "order history". Non voglio rischiare di prendere due copie dello stesso gioco prendendone un altro da qualche altra parte. Qualcuno ne sa qualcosa?

PS. Lo stato ora mi da "declined"
                            Inviare una mail a customercare@play.com e presenta il tuo problema.

Comment

• Salve ragazzi, avrei bisogno di una mano

Incuriosito da questo post di El Fundo

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              io ormai uso solo game.co.uk.

affidabilissimo, mai perso un pacco.
                              la spesa spedizioni è 3 sterline ma spediscono tutti i giochi insieme e in spedizione controllata. dopo qualche acquisto la spedizione diventa gratuita
                              ho pensato di dare una controllata al sito sopracitato. Dopo aver adocchiato alcune offerte veramente ottime, ho deciso di registrarmi; nella pagina di registrazione dell'account, dopo ovviamente nome, cognome ecc., viene richiesto anche il postcode.
                              Senza pensarci due volte ho inserito il Cap della mia città, che però è risultato invalido.

Dopo un giro veloce sul web ho scoperto che il sito accetta solo postcode inglesi, e che quindi avrei dovuto inserire quello di Londra o di qualche altra città d'oltremanica.

Questa opzione non mi ha convinto del tutto, e così ho pensato di chiedere delucidazioni qui, a El Fundo o a chiunque sia iscritto a Game.co.uk.

Le mie domande sono:

1)Posso inserire tranquillamente un postcode inglese? Nella pagina successiva si può specificare l'appartenenza ad un altro Paese? Sono troppo pavido per controllare

Per quanto riguarda gli ordini e le spedizioni:
                              2) El Fundo prima ha scritto "spediscono tutti i giochi insieme". In che senso? Nel senso che li inviano separatamente lo stesso giorno o in un pacco unico? Perdonate la domanda nabba, ma voglio averne la certezza assoluta

3) Su un altro forum ho letto un topic dedicato a Game.co.uk, che però non riportava la possibilità di usufruire di una spedizione raccomandata. Il topic è però vecchio di un anno, di recente hanno dunque apportato questa modifica? Si può scegliere tra posta raccomandata e posta ordinaria?

That's all folks
                              Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
                              sigpic

Comment

• io non l'ho ancora usato perchè si paga solo in sterline, e io nono ho voglia di andare a cambiare....comunque io quando mi sono registrato ho messo che sono dall'Italia e ho messo il cap di dove abito
                                sigpic

Comment

Working...
                                X