Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In poche parole ho preso un gioco convinto di avere 20 euro sulla carta, mentre per non so quale transazione negli ultimi giorni me ne risultano 18. 18 euro non sufficienti a comprare il gioco in questione. Ovviamente play mi ha inviato l'email, ieri, avvertendmi e parlandomi di delayed order, ossia ordine posticipato. Oggi ho ricaricato la carta, ora mi chiedo se posso completare l'ordine o se il gioco nel frattempo può essere stato venduto, perchè non capisco come segnalare a play di procedere, dato che l'e-mail non ha nessun link e altrettanto la "order history". Non voglio rischiare di prendere due copie dello stesso gioco prendendone un altro da qualche altra parte. Qualcuno ne sa qualcosa?
PS. Lo stato ora mi da "declined"
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
In poche parole ho preso un gioco convinto di avere 20 euro sulla carta, mentre per non so quale transazione negli ultimi giorni me ne risultano 18. 18 euro non sufficienti a comprare il gioco in questione. Ovviamente play mi ha inviato l'email, ieri, avvertendmi e parlandomi di delayed order, ossia ordine posticipato. Oggi ho ricaricato la carta, ora mi chiedo se posso completare l'ordine o se il gioco nel frattempo può essere stato venduto, perchè non capisco come segnalare a play di procedere, dato che l'e-mail non ha nessun link e altrettanto la "order history". Non voglio rischiare di prendere due copie dello stesso gioco prendendone un altro da qualche altra parte. Qualcuno ne sa qualcosa?
affidabilissimo, mai perso un pacco.
la spesa spedizioni è 3 sterline ma spediscono tutti i giochi insieme e in spedizione controllata. dopo qualche acquisto la spedizione diventa gratuita
ho pensato di dare una controllata al sito sopracitato. Dopo aver adocchiato alcune offerte veramente ottime, ho deciso di registrarmi; nella pagina di registrazione dell'account, dopo ovviamente nome, cognome ecc., viene richiesto anche il postcode.
Senza pensarci due volte ho inserito il Cap della mia città, che però è risultato invalido.
Dopo un giro veloce sul web ho scoperto che il sito accetta solo postcode inglesi, e che quindi avrei dovuto inserire quello di Londra o di qualche altra città d'oltremanica.
Questa opzione non mi ha convinto del tutto, e così ho pensato di chiedere delucidazioni qui, a El Fundo o a chiunque sia iscritto a Game.co.uk.
Le mie domande sono:
1)Posso inserire tranquillamente un postcode inglese? Nella pagina successiva si può specificare l'appartenenza ad un altro Paese? Sono troppo pavido per controllare
Per quanto riguarda gli ordini e le spedizioni:
2) El Fundo prima ha scritto "spediscono tutti i giochi insieme". In che senso? Nel senso che li inviano separatamente lo stesso giorno o in un pacco unico? Perdonate la domanda nabba, ma voglio averne la certezza assoluta
3) Su un altro forum ho letto un topic dedicato a Game.co.uk, che però non riportava la possibilità di usufruire di una spedizione raccomandata. Il topic è però vecchio di un anno, di recente hanno dunque apportato questa modifica? Si può scegliere tra posta raccomandata e posta ordinaria?
That's all folks
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
io non l'ho ancora usato perchè si paga solo in sterline, e io nono ho voglia di andare a cambiare....comunque io quando mi sono registrato ho messo che sono dall'Italia e ho messo il cap di dove abito
Comment