Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    Ragazzi, son due settimane che aspetto Kane & Linch 2 da TheHut, è normale o gli devo mandare una email? qualcuno di voi gli ha mai mandato una lettera?
    Ps: io abito in profondo sud, dite che ci vuole di più?
    Tranquillo, abito in puglia e l'ho ordinato il 6, è arrivato ieri. Porta pazienza
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Tranquillo, abito in puglia e l'ho ordinato il 6, è arrivato ieri. Porta pazienza
      Perfetto grazie, un' ultima cosa dove c'è scritto di mettere la via ci sono due riquadri: io ho messo a tutti e due lo stesso indirizzo.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Si su amazon.uk, mentre su amazon.com in genere per le spedizioni finisci a pagarli troppo i giochi

EDIT: Ah e poi su amazon.com li trovi, ma NTSC
        grazie

Edit: ma la spedizione è gratuita? io volevo prendermi un gioco usato..
        Last edited by Vergil; 19 January 2011, 14:32.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          grazie

Edit: ma la spedizione è gratuita? io volevo prendermi un gioco usato..
          sugli usati e i nuovi dagli affiliati la spedizione la decide il venditore, quindi non amazon!
          la spedizione su amazon.co.uk è gratuita per acquisti oltre le 25£..

Comment

• Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
            sugli usati e i nuovi dagli affiliati la spedizione la decide il venditore, quindi non amazon!
            la spedizione su amazon.co.uk è gratuita per acquisti oltre le 25£..
            Su play.com la politica deve essere la stessa del sito, ovvero spedizioni gratis.

Comment

• ho deciso che resto fedele a Zavvi e TheHut....sono più convenienti di qualunque altro sito che ho visitato finora
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                Perfetto grazie, un' ultima cosa dove c'è scritto di mettere la via ci sono due riquadri: io ho messo a tutti e due lo stesso indirizzo.
                Penso non ci siano problemi, probabilmente ti faceva proseguire anche se ne mettevi solo uno.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• mi sono preso Guitar Hero Van Halen, a 10€ mi è tornata la voglia di GH, e voglio il capitolo più difficile della serie

Comment

• Ordinato oggi alpha protocol ps3 a poco più di 11€ su play.com. Vediamo quando arriva.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Roscio, notizie?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Neanche una per il momento. c1cc10 dice di aspettare la settimana prossimo. Giovedì o prima inoltro reclamo o quel che è.

sigpic

Comment

• Mmm aspetta venerdì o sabato (quand'è l'ultimo giorno in cui passano i postini?).
                          C'eri a casa la mattina?
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• arrivato oggi SBK X ordinato il 15-12 da thehut. ce n'ha messo
                            Last edited by littlexaus; 20 January 2011, 20:57.

Comment

• Io l'unico problema che ho avuto è stato per gtaIV che ha impiegato quattro settimane e mezzo ma erano finite le scorte.
                              Lastfm

Comment

• In verità ho dato l'indirizzo di bottega di mia madre al sito.

sigpic

Comment

Working...
                                X