Originariamente Scritto da TheGodJack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioTranquillo, abito in puglia e l'ho ordinato il 6, è arrivato ieri. Porta pazienza
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSi su amazon.uk, mentre su amazon.com in genere per le spedizioni finisci a pagarli troppo i giochi
EDIT: Ah e poi su amazon.com li trovi, ma NTSC
Edit: ma la spedizione è gratuita? io volevo prendermi un gioco usato..Last edited by Vergil; 19 January 2011, 14:32.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiograzie
Edit: ma la spedizione è gratuita? io volevo prendermi un gioco usato..
la spedizione su amazon.co.uk è gratuita per acquisti oltre le 25£..
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggiosugli usati e i nuovi dagli affiliati la spedizione la decide il venditore, quindi non amazon!
la spedizione su amazon.co.uk è gratuita per acquisti oltre le 25£..
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioPerfetto grazie, un' ultima cosa dove c'è scritto di mettere la via ci sono due riquadri: io ho messo a tutti e due lo stesso indirizzo.
Comment
-
Mmm aspetta venerdì o sabato (quand'è l'ultimo giorno in cui passano i postini?).
C'eri a casa la mattina?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
arrivato oggi SBK X ordinato il 15-12 da thehut. ce n'ha messoLast edited by littlexaus; 20 January 2011, 20:57.
Comment
-
Io l'unico problema che ho avuto è stato per gtaIV che ha impiegato quattro settimane e mezzo ma erano finite le scorte.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment