Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E la mattina c'era qualcuno si vero?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      E la mattina c'era qualcuno si vero?
      Avoja.

Ho trovato sta roba nelle mails:
      Spoiler:

Che vuol dire?

sigpic

Comment

• Ahahah di quando è?
        Di oggi?
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• No più vecchia. Che significa?

sigpic

Comment

• Che te lo hanno spedito.
            Di quando è?
            Lastfm

Comment

• 11 Gennaio.

sigpic

Comment

• Allora dovrebbe arrivare a brevissimo.
                Lastfm

Comment

• Sia lodato il Signore allora, e mi scuso per tutte le volte che è stato oggetto dei miei perculamenti. Prometto di essere un bravo fedele se me lo fa arrivare illeso.

sigpic

Comment

• Offertone!

Ah, la collector di Shogun 2 costa solo 70.
                    Lastfm

Comment

• Mi hanno già spedito alpha protocol

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Sia lodato il Signore allora, e mi scuso per tutte le volte che è stato oggetto dei miei perculamenti. Prometto di essere un bravo fedele se me lo fa arrivare illeso.
                      I giochi uk non so come ma sono più nuovi del nuovo, più illesi dell' illeso, in italia non ho mai comprato giochi che sembrano appena usciti dalla fabbrica!
                      Le confezioni sono così liscie... ed hanno un odore di nuovo, sembra davvero che nessuno le abbia mai toccate!
                      Last edited by 2+2=5; 21 January 2011, 22:09.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Ho ordinato quel famoso gioco che ancora non mi è arrivato ma mi è sorto un dubbio, nei dati della spedizione non ho messo la città in cui mitrovo.L'unica cosa che ho messo sono la mia via e il codice postale.Ora spero solo che colleghino il codice postale alla città in cui mi trovo.Voi che dite? Gli mando una lettera?

Comment

• Come non hai messo la città?
                          MAnda una mail
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Come non hai messo la città?
                            MAnda una mail
                            C'era scritto di mettere (obbligatorio) e mio fratello ha messo due volte la stessa via.

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Mi hanno già spedito alpha protocol

I giochi uk non so come ma sono più nuovi del nuovo, più illesi dell' illeso, in italia non ho mai comprato giochi che sembrano appena usciti dalla fabbrica!
                              Le confezioni sono così liscie... ed hanno un odore di nuovo, sembra davvero che nessuno le abbia mai toccate!
                              CoD 7 che mi hanno regalato profumava di nuovo.

sigpic

Comment

• col cap dovrebbe arrivarti ugualmente. credo.
                                Last edited by littlexaus; 22 January 2011, 03:36.

Comment

Working...
                                X