E la mattina c'era qualcuno si vero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE la mattina c'era qualcuno si vero?
Ho trovato sta roba nelle mails:
Spoiler:
Che vuol dire?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mi hanno già spedito alpha protocol
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSia lodato il Signore allora, e mi scuso per tutte le volte che è stato oggetto dei miei perculamenti. Prometto di essere un bravo fedele se me lo fa arrivare illeso.
Le confezioni sono così liscie... ed hanno un odore di nuovo, sembra davvero che nessuno le abbia mai toccate!Last edited by 2+2=5; 21 January 2011, 22:09.
Comment
-
Ho ordinato quel famoso gioco che ancora non mi è arrivato ma mi è sorto un dubbio, nei dati della spedizione non ho messo la città in cui mitrovo.L'unica cosa che ho messo sono la mia via e il codice postale.Ora spero solo che colleghino il codice postale alla città in cui mi trovo.Voi che dite? Gli mando una lettera?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCome non hai messo la città?
MAnda una mail
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMi hanno già spedito alpha protocol
I giochi uk non so come ma sono più nuovi del nuovo, più illesi dell' illeso, in italia non ho mai comprato giochi che sembrano appena usciti dalla fabbrica!
Le confezioni sono così liscie... ed hanno un odore di nuovo, sembra davvero che nessuno le abbia mai toccate!
Comment
-
col cap dovrebbe arrivarti ugualmente. credo.Last edited by littlexaus; 22 January 2011, 03:36.
Comment
Comment