Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi, qualcuno per caso ha preso Halo Reach in UK? Contattando Lixxars ho avuto due risposte ambigue e discordanti.Per caso tra di voi c'è chi l'ha preso e può confermare che è multilingua?
Grazie.
No, in verità quando andai a prendere la mia copia della Special al mio negoziante arrivarono copie in inglese prima di quelle in it. L'attesa estenuante di 3 giorni...
Vabbè, sta di fatto che provandolo c'erano i sottotitoli e il parlato ingame era inglese. Idem per ODST.
Ragazzi, qualcuno per caso ha preso Halo Reach in UK? Contattando Lixxars ho avuto due risposte ambigue e discordanti.Per caso tra di voi c'è chi l'ha preso e può confermare che è multilingua?
Grazie.
Veramente sa lixxars c'è scritto essere multi...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
stanno succedendo cose strane su thehut e zavvi.....domenica ho ordinato Split/second su zavvi, io pensavo l'avessero spedito, invece non si sono neanche presi ancora i soldi e sul ordine mi fanno vedere che di solito spediscono entro un mese!!!prima era entro un giorno. poi su thehut ho ordinato il headset, oggi mi sono accorto che hanno scritto che il prodotto mi arriverà circa tra 10-15 giorni....non vorrei sbagliare, ma prima mi facevano vedere entro 5-10 giorni....la cosa comunque mi tranquilizza un pò, perchè cominciavo a temere che non sarebbe arrivato.
Infatti ho chiesto tempo fa e dalla risposta pareva essere multi. Pareva, perchè come al solito non è che ti rispondono sì, è totalmente multilingua, punto. Mi ha sparato una frase che lasciava spazio a qualche dubbio, qualora qualcuno l'avesse contestata...e guardacaso un utente del sito ha ribattuto con una spiegazione simile a quella di Roscio....Adesso non mi fido...
Fuck.Ho trovato un'altro sito sui videogames low cost. Dicono che hanno ricevuto il gioco da Zavvi e i dialoghi e le sequenze animate sono in inglese.
Dunque, dato che la versione che ha visto roscio confermava ciò che ho appena letto, a sto punto ritengo attendibile la cattiva notizia...
Praticamente in italiano ci sono i sottotitoli e i testi on screen.Peccato.
Ma vuoi per forza prenderlo dall'UK? Io mi vergognerei al solo pensiero di prendere un gioco come Halo dall'Uk, ma perché sono io. Vedi se riesci a trovarlo nuovo in Italia.
Ma vuoi per forza prenderlo dall'UK? Io mi vergognerei al solo pensiero di prendere un gioco come Halo dall'Uk, ma perché sono io. Vedi se riesci a trovarlo nuovo in Italia.
Quando sarai un po' più vecchietto imparerai che l'essenza pura del gaming risiede unicamente nel codice che riproduce il gioco sullo schermo.Poco importa se nuovo, usato o comprato a Londra, piuttosto che ad Ostia Lido al day one, oggi o tra sei mesi...lo prenderò usato da Gamestop, a non più di trenta sacchi!
Più avanti capirai la "giustezza" delle mie affermazioni....
Ecco.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment