Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sarò sfigato io, ma con the hut mi sono sempre trovato male. l'ultima? ordine di due giochi fatto il 7 febbraio, uno parte subito, l'altro ancora oggi in attesa... mandate mail, la risposta è sempre la stessa: il gioco è qui lo spediamo appena possiamo.

speriamo di chiuedere questa pendenza, sarà l'ultima volta che aprirò quel sito.

Game.co invece sempre meglio. anzi, hanno messo Viking a 3,99 sterline e SHIFT a 6,99. non prendere questi giochi a questo prezzo sarebbe da denuncia.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• io mi son trovato bene con entrambi gli store.

Comment

• Io nessun problema con the hut/zavvi tranne per era terminato...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          sarò sfigato io, ma con the hut mi sono sempre trovato male. l'ultima? ordine di due giochi fatto il 7 febbraio, uno parte subito, l'altro ancora oggi in attesa... mandate mail, la risposta è sempre la stessa: il gioco è qui lo spediamo appena possiamo.

speriamo di chiuedere questa pendenza, sarà l'ultima volta che aprirò quel sito.

Game.co invece sempre meglio. anzi, hanno messo Viking a 3,99 sterline e SHIFT a 6,99. non prendere questi giochi a questo prezzo sarebbe da denuncia.
          per la mera cronaca shit però è solo eng, non è multi ^_^

Comment

• Allora si perderà la trama...
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Allora si perderà la trama...
              sicuro, l'intreccio narrativo è enorme al top della categoria videoludica

Comment

• Allora: appurato che mi stanno rispendendo l'Orange Box la notizia non può rendermi più felice di così. Pensando al prossimo acquisto, che spero avvenga nel più tranquillo dei modi, avevo in mente diversi giochi e nel mio simil-taccuiono ci sono diversi giochi che mi interessano. Cito soltanto B:BC2 per Pc e Vanquish per Xbox. Dato che posso sempre giocare offline con l'Xbox stavo pensando proprio a Vanquish per essa e al capolavoro DICE per Pc e magari con un doppio colpo me li porto a casa entrambi. Che ne dite? E' una buona coppia di scelta?

sigpic

Comment

• Vanquish fai molto bene, Bad company 2 se proprio te la senti buttati sulla versione pc, ma tieni d'occhio il digital download a questo punto, qui su GS per dirti poco tempo fa lo vendevano a 5 euro, ora sta a 20, secondo me conviene così

Comment

• Lo so. E per poco non me lo prendevo a 6 euro...

sigpic

Comment

• Vi è mai capitato di aver ordinato due giochi contemporaneamente ma dopo 2 settimane ne arriva solo uno?

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                        per la mera cronaca shit però è solo eng, non è multi ^_^
                        Need for Speed Shit?
                        Bisogno di cagare velocemente?
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                          Vi è mai capitato di aver ordinato due giochi contemporaneamente ma dopo 2 settimane ne arriva solo uno?
                          Si, tranquillo.
                          Ogni gioco acquistato viene spedito singolarmente (Zavvi e THe Hut...non so gli altri)

@ Fede: bwahahahahahahahahahahahah!!!!!
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            Si, tranquillo.
                            Ogni gioco acquistato viene spedito singolarmente (Zavvi e THe Hut...non so gli altri)

@ Fede: bwahahahahahahahahahahahah!!!!!
                            Ah perfetto, grazie della risposta.

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                              Vi è mai capitato di aver ordinato due giochi contemporaneamente ma dopo 2 settimane ne arriva solo uno?
                              Si si ma dopo pochi giorni arriva anche l'altro.
                              Lastfm

Comment

• Ragazzi qualcuno di voi ha mai comprato l'usato su www.play.com?

Comment

Working...
                                X