Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Thegodjack si riferiva alla versione 360.
    Esatto, scusate per il fraintendimento.

Sapete dirmi se Ninety Nine Nights 2 è in italiano, su Lixxars non lo trovo.

Comment

• Fa schifo in qualsiasi lingua, vai tranquillo.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
          Esatto, scusate per il fraintendimento.

Sapete dirmi se Ninety Nine Nights 2 è in italiano, su Lixxars non lo trovo.
          arrivato oggi da the Hut. appena ho tempo lo provo e ti dico

avviso ai naviganti: ho preso vanquish ps3 da game.co al prezzo della liscia mi hanno mandato la la lenticular edition
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            arrivato oggi da the Hut. appena ho tempo lo provo e ti dico

avviso ai naviganti: ho preso vanquish ps3 da game.co al prezzo della liscia mi hanno mandato la la lenticular edition
            Grazie allora attendo una tua risposta.

Comment

• oggi mi è arrivato il headset per ps3 da thehut . 2 settimane di attesa. ma si può parlare con gli altri in tutti i giochi che si possono giocare online, o solo certi? avevo in mente di prendermi bad company 2.

Edit: era imballato molto bene. appena posso lo provo
              Last edited by Vergil; 22 February 2011, 14:18.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                Grazie allora attendo una tua risposta.
                gioco in italiano
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                  oggi mi è arrivato il headset per ps3 da thehut . 2 settimane di attesa. ma si può parlare con gli altri in tutti i giochi che si possono giocare online, o solo certi? avevo in mente di prendermi bad company 2.

Edit: era imballato molto bene. appena posso lo provo
                  In tutti giochi dove è permesso quindi il 99%

Comment

• Raga' ma è normale che thehut non mi abbia fatto pagare la spedizione?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Invece è normale che non rispondano a 2 mail di rimborso?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Raga' ma è normale che thehut non mi abbia fatto pagare la spedizione?
                        neanche a me hanno fatto pagare la spedizione sul headset. la cosa strana invece è che 2 ordini di fila non me li hanno spediti proprio, senza prendere i soldi. dopo una settimana mi facevano vedere che era esaurito.

@Rosho a me aveveno risposto dopo 3-4 giorni quando ho chiesto dove era il headset
                        sigpic

Comment

• Ordinato adesso su the hut la complete edition di dragon age a 20€ circa. Spero arrivi presto!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Negli sconti linkati da Marc, si sa se Mass effect 2 e Killzone 3 sono multilingua?
                            Nelle versioni Ps3 (Uk) entrambi i giochi su lixxars sono riportati come multilingua
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ragazzi, non so se la domanda sia stata già posta, ma capite bene che spulciarsi 62 pagine di thread non è molto allettante.
                              Sapete per caso quanto tempo durano i Red Hot Deals su Zavvi?
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, non so se la domanda sia stata già posta, ma capite bene che spulciarsi 62 pagine di thread non è molto allettante.
                                Sapete per caso quanto tempo durano i Red Hot Deals su Zavvi?
                                a me sembra che non ci sia nessunissima offera in realtà.....i prezzi erano già così da molto tempo. tipo assassins creed 2 complete edition è da un paio di mesi che è sui 11-12 euro. così anche il mega monday o hot monday, una cosa simile insoma, in realtà non riduce i prezzi. non ti resta che guardare spesso che fanno offerte sui singoli giochi....di solito ti mandano anche l'email per avvisarti
                                sigpic

Comment

Working...
                                X