Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aspetta sino a Lunedì.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Segnalo Final Fantasy IV: The Complete Collection per PSP a sole 9,99£ su Game.co.uk e Amazon.co.uk.
      Trattasi indubbiamente di un ottimo prezzo, soprattutto considerando che sugli altri siti inglesi (TheHut, zavvi, ecc.) il costo del suddetto gioco è rimasto sulle 30 e passa sterline.

      Le spese di spedizione di Game.co sono più economiche rispetto a quelle di Amazon (2,95£ vs. 6,58£), quindi se avete dei dubbi vi consiglio di buttarvi sul primo, sono quasi 4€ risparmiati.
      sigpic

      Comment


      • Mi sono deciso a prendere Twin Snakes a 40 euro... Polverizzato il record di spesa per un gioco pagato più il gioco che la console
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Super offertaccia per 360 http://www.zavvi.com/games/platforms.../10359608.html

          Comment


          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Ottima!
            Peccato che a me manca solo quel cesso di crackdown, altrimenti ci avrei fatto un grosso pensierino.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Ottima!
              Peccato che a me manca solo quel cesso di crackdown, altrimenti ci avrei fatto un grosso pensierino.
              Esattamente come me

              Comment


              • Io ho preso NBA 2K11 su Play.com a 18.99€, spese di spedizione gratuite. Adesso mi faccio un giro in questi negozi che qui consigliate.

                Comment


                • Arrivato Twin Snakes una dozzina di giorni dopo, spero funzioni bene così per domani l'ho finito
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • qualcuno mi sa dire se Wii Party è in ITA?non trovo info

                    Comment


                    • volevo acquistare da gameplay.co ma quando ho letto i possibili modi di pagamento ho notato che non accettano visa electron che è poi quella della postepay .... quindi la domanda è: posso far passare la postepay come visa normale e comprare tranquillamente o non c'è modo di usare la postepay su gameplay.co ?
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                        qualcuno mi sa dire se Wii Party è in ITA?non trovo info
                        si,è in ita, lo avevo chiesto io su un 'altro forum perchè serviva a mio cognato, peccato che non mi sia arrivato e devo farmi risarcire
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • Preso Metal gear 4 a 14 euro su ebay.... Primo gioco PS3
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                            volevo acquistare da gameplay.co ma quando ho letto i possibili modi di pagamento ho notato che non accettano visa electron che è poi quella della postepay .... quindi la domanda è: posso far passare la postepay come visa normale e comprare tranquillamente o non c'è modo di usare la postepay su gameplay.co ?
                            Se accettano Paypal paga con quella.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Se accettano Paypal paga con quella.
                              purtroppo non accettano nemmeno quella .... mi sa che dovrò rinunciare a fare acquisti su gameplay.co
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                              Comment


                              • Hanno aperto Bee.com, fratello di Zavvi e TheHut.
                                Fateci un giro

                                Comment

                                Working...
                                X