Ragazzi ma i microsoft point comprati oltremanica da noi valgono? e come vengono spediti? con una confezione e una carta o direttamente online?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRagazzi ma i microsoft point comprati oltremanica da noi valgono? e come vengono spediti? con una confezione e una carta o direttamente online?
comunque sono molto convenienti da amazon, più di quelli venduti online dai vari tizi. 2100 li ho pagati neanche 17 euro mi pare (o intorno quella cifra insomma)
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioguarda, io li ho presi da amazon UK e arrivano normalmente via corriere (come solito amazon). l'imballaggio è una custodia non da dvd ma più piccola/diversa, non saprei descriverla, comunque c'è la classica tessera da grattare.
comunque sono molto convenienti da amazon, più di quelli venduti online dai vari tizi. 2100 li ho pagati neanche 17 euro mi pare (o intorno quella cifra insomma)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRagazzi ma i microsoft point comprati oltremanica da noi valgono? e come vengono spediti? con una confezione e una carta o direttamente online?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioFra 4 giorni qualcuno mi deve scrivere una mail da inviare a zavvi in cui si usa un tono mezzo scazzato perché non mi è arrivato il pacco e voglio essere rimborsato. Qualcuno la prepari intanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioChe hai ordinato Roscio?
Comment
-
Devi andare nella sezione refunds e scrivi:
My order is not yet arrived.
Please, I want to be refunded even if I am the Rosh.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Segnale dei discount code per thehut che varranno ancora per un giorno che valgono un decimo della spesa.
Quando spendete 20 sterline scrivete SPEND20, con 40 SPEND40 e con 60 il procedimento è lo stesso.
Segnalo anche questi prezzacci.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 March 2011, 13:40.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
For your records, your original query was:
My order is not yet arrived.
Please, I want to be refunded.
One of our customer services advisors has reviewed your query and we are able to confirm the following:
Hi
Thanks for your email
I am really sorry that you have not received your order.
This was sent to you on 14/02/2011
Delivery usually takes 15 working days.
We need to allow a further 15 days for your delivery to still arrive before this can been classed as lost in the post.
If you have not received this by the 14/03/2011 we can then start to trace this for you.
If you have any further questions, please feel free to contact me
Regards
Billie
Questo dovrebbe essere un messaggio dell'altro ieri. Porca puttana che bisogna fare con 'sti tizi?
Comment
Comment