Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi ma i microsoft point comprati oltremanica da noi valgono? e come vengono spediti? con una confezione e una carta o direttamente online?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Ragazzi ma i microsoft point comprati oltremanica da noi valgono? e come vengono spediti? con una confezione e una carta o direttamente online?
      guarda, io li ho presi da amazon UK e arrivano normalmente via corriere (come solito amazon). l'imballaggio è una custodia non da dvd ma più piccola/diversa, non saprei descriverla, comunque c'è la classica tessera da grattare.

comunque sono molto convenienti da amazon, più di quelli venduti online dai vari tizi. 2100 li ho pagati neanche 17 euro mi pare (o intorno quella cifra insomma)

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
        guarda, io li ho presi da amazon UK e arrivano normalmente via corriere (come solito amazon). l'imballaggio è una custodia non da dvd ma più piccola/diversa, non saprei descriverla, comunque c'è la classica tessera da grattare.

comunque sono molto convenienti da amazon, più di quelli venduti online dai vari tizi. 2100 li ho pagati neanche 17 euro mi pare (o intorno quella cifra insomma)
        io ho un buono da sterline e li pagherei £11 2100

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ragazzi ma i microsoft point comprati oltremanica da noi valgono? e come vengono spediti? con una confezione e una carta o direttamente online?
          Su ebay mandano una mail, qua non saprei ma credo come i giochi.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• 3DS e giochi a basso prezzo
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Fra 4 giorni qualcuno mi deve scrivere una mail da inviare a zavvi in cui si usa un tono mezzo scazzato perché non mi è arrivato il pacco e voglio essere rimborsato. Qualcuno la prepari intanto.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Fra 4 giorni qualcuno mi deve scrivere una mail da inviare a zavvi in cui si usa un tono mezzo scazzato perché non mi è arrivato il pacco e voglio essere rimborsato. Qualcuno la prepari intanto.
                Che hai ordinato Roscio?

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Che hai ordinato Roscio?
                  2 mesi fa l'Orange Box. Ma non preoccupiamocene adesso ma fra 4 giorni, o volendo anche adesso perché no.

sigpic

Comment

• Devi andare nella sezione refunds e scrivi:
                    My order is not yet arrived.
                    Please, I want to be refunded even if I am the Rosh.
                    Lastfm

Comment

• non serve un tono incazzato, non facciamo riconoscere come i soliti itagliani.

Comment

• Giusto, ditemi dove si trova la loro sede che mando un pacco bomba anonimo.
                        Comunque Marc fai il serio e helpami.

sigpic

Comment

• Basta togliere da even in poi.
                          Lastfm

Comment

• Raga, di solito ordino da theHut, questa volta ho voluto provare GAME.co.
                            Qualcuno sa dirmi come arrivano gli ordini, se vengono lasciati sulla porta di casa e in quanto tempo arrivano più o meno?

Comment

• Segnale dei discount code per thehut che varranno ancora per un giorno che valgono un decimo della spesa.
                              Quando spendete 20 sterline scrivete SPEND20, con 40 SPEND40 e con 60 il procedimento è lo stesso.

Segnalo anche questi prezzacci.
                              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 March 2011, 13:40.
                              Lastfm

Comment

• For your records, your original query was:

My order is not yet arrived.
                                Please, I want to be refunded.

One of our customer services advisors has reviewed your query and we are able to confirm the following:

Hi
                                Thanks for your email

I am really sorry that you have not received your order.

This was sent to you on 14/02/2011

Delivery usually takes 15 working days.

We need to allow a further 15 days for your delivery to still arrive before this can been classed as lost in the post.

If you have not received this by the 14/03/2011 we can then start to trace this for you.

If you have any further questions, please feel free to contact me

Regards
                                Billie

Questo dovrebbe essere un messaggio dell'altro ieri. Porca puttana che bisogna fare con 'sti tizi?

sigpic

Comment

Working...
                                X