Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Visto che dark ci teneva, gli ho indicato che uso poteva farne.

Poi ognuno può comportarsi come meglio crede.

E' a tua discrezione tenere i documenti nel portafogli o nel taschino della camicia o dove ti pare.

A occhio e croce direi che va più che bene per le tessere formato standard (carte di credito, schede telefoniche, ecc).

Spetta a dark decidere se gli tornerà utile come oggetto.

Non voglio che la discussione tra noi due finisca a coltellate per un portatessere.

Guarda che non ti sto attaccando. Mi sembrava solo illogico, se non impossibile (dato che una tessera rigida lì dentro non ci entra perché non può piegarsi) metterci delle tessere.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Guarda che non ti sto attaccando. Mi sembrava solo illogico, se non impossibile (dato che una tessera rigida lì dentro non ci entra perché non può piegarsi) metterci delle tessere.
      Con due scomparti puoi metterle da una parte o dall'altra.

Dentro è fatto così.

Spoiler:

Comment

• ma com'è che alcuni negozi di amazon, compreso amazon warehouse, non spediscono in italia??

Comment

• Ottimo mega monday di zavvi, non ne vedevo di così buoni da un po'.

33 euro per il pre-order di Football Manager 2013 per PC.
          LA Noire e Street Fighter X Tekken a 17 euro ciascuno, mentre con 20 euro ci potete prendere Lollipop Chainsaw o RE: Operation Raccoon City o la GOTY di RDR (tanta roba).
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• http://www.game.co.uk/en/borderlands-2-148831

borderlands 2 ps3/360 a 19 smerdine. fate un po' voi!
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• La versione UK di Batman Arkham City GOTY è multilingua?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                La versione UK di Batman Arkham City GOTY è multilingua?
                non voglio trarti in inganno, per cui chiedi ulteriori conferme, ma mi sentirei di confermarti di sì per tutti i giochi "Games for Windows" più recenti. Mi è capitato di acquistare sia Batman Arkham Asylum che Resident Evil 5 per PC da Gamestop, entrambi PAL Uk, pagandoli al tempo meno di 15€, tra l'altro i commessi mi confermarono che costavano così poco perchè solo in Inglese, invece, con mia felice sorpresa, con l'installazione partiva anche la localizzazione in Italiano (ovviamente RE5 è solo sottotitolato ..). Secondo me li fanno proprio così per la piattaforma Windows ..

A proposito, sto notando che i titoli UK sono sempre più numerosi da GS .. addirittura l'altro giorno ho visto il primo Darksider a 4€
                Last edited by Axxell; 02 December 2012, 17:23.
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Ah già, dimenticavo di precisare: versione PS3.
                  Anch'io sarei tentato dal pensare di sì dato che la versione normale è multilingua, ma non vorrei avere brutte sorprese e su Google non ho trovato niente.

Comment

• a me hanno appena regalato 3 £ su gameco... mah

Comment

• Raga' qualcuno sa se Darksiders II versione PAL UK è multilingua? Dovrei regalarlo e mi serve assolutamente in italiano o sub ita. Grazie ~
                      ObsCorey89
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Raga' qualcuno sa se Darksiders II versione PAL UK è multilingua? Dovrei regalarlo e mi serve assolutamente in italiano o sub ita. Grazie ~
                        Sisi è multilingua http://www.qvintadimensione.it/lista...60-ps3-pc.html

Da zavvi è in offerta a 20 € sia per XBOX che per PS3

http://www.zavvi.com/games/platforms...n=AffiliateWin

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          Sisi è multilingua http://www.qvintadimensione.it/lista...60-ps3-pc.html

Da zavvi è in offerta a 20 € sia per XBOX che per PS3

http://www.zavvi.com/games/platforms...n=AffiliateWin
                          Grazie, aggiungo il sito ai preferiti visto che non sono proprio velocissimi ad aggiornare Lixxars. Preso da zavvi a 16 euro tra codice sconto 10% e reward points.
                          Last edited by ObsCorey89; 03 December 2012, 13:48.
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• ragazzi, ho commesso un gravissimo errore, e ora ne sto pagando le conseguenze...

Mi sono dimenticato che MAI MAI, MAI ordinare uk tra novemre e dicembre -.-
                            uff.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Avevo intenzione di ordinare Darksiders 2 e la GOTY di Arkham City su Zavvi. Non ho speranze di vederli per Natale?

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                ragazzi, ho commesso un gravissimo errore, e ora ne sto pagando le conseguenze...

Mi sono dimenticato che MAI MAI, MAI ordinare uk tra novemre e dicembre -.-
                                uff.
                                Cosa ? Perchè ? Ho appena ordinato un gioco
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X