Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok grazie..ha ottimi prezzi amazon uk...

    Comment


    • Segnalo che un paio di giorni fa ho visto su Zavvi Deus Ex Human Revolution per PC a 6 € in versione retail.
      Non so se c'è ancora.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • Qualcuno riesce a trovare ad un prezzo decente la metal gear hd collection per xbox o ps3? i prezzi sono esorbitanti cavolo...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Qualcuno riesce a trovare ad un prezzo decente la metal gear hd collection per xbox o ps3? i prezzi sono esorbitanti cavolo...
          Come ho scritto nel thread degli acquisti, l'ho presa a 26 euro un oretta fa, su zavvi.com Non mi sembra troppo per 3 giochi che non ho ancora giocato + sons of liberty e Snake eater che voglio rigiocarmi
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Come ho scritto nel thread degli acquisti, l'ho presa a 26 euro un oretta fa, su zavvi.com Non mi sembra troppo per 3 giochi che non ho ancora giocato + sons of liberty e Snake eater che voglio rigiocarmi
            non mi sembra male? corro ad ordinarla!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              non mi sembra male? corro ad ordinarla!
              Ehehe. Effettivamente per uno che ne capisce, quei 26 euro li vale eccome
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Ehehe. Effettivamente per uno che ne capisce, quei 26 euro li vale eccome
                ma scusami anche il tuo era disponibile in un mese?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ma scusami anche il tuo era disponibile in un mese?
                  Eh si, quel particolare l'ho letto, "entro un mese". Non mi da' tanto fastidio perchè comunque roba da giocare ne ho, cerco di essere positivo, magari me lo spediscono domani
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Eh si, quel particolare l'ho letto, "entro un mese". Non mi da' tanto fastidio perchè comunque roba da giocare ne ho, cerco di essere positivo, magari me lo spediscono domani
                    Ma si fastidio nemmeno a me. Però l'ultima volta che ho ordinato con la dicitura entro un mese, il mese dopo mi hanno detto di aspettare un altro mese, e il mese ancora dopo mi hanno detto fottiti non arriva. Speriamo bene...

                    Comment


                    • ma su amazon uk, come faccio a capire quanto mi costa la spedizione se compro in uno dei negozi?

                      a proposito, il negozio zoverstocks è affidabile?
                      Last edited by Ziousebio; 07 September 2012, 00:25.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Ma si fastidio nemmeno a me. Però l'ultima volta che ho ordinato con la dicitura entro un mese, il mese dopo mi hanno detto di aspettare un altro mese, e il mese ancora dopo mi hanno detto fottiti non arriva. Speriamo bene...
                        Ti faccio sapere dovessero inviarmelo

                        Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                        ma su amazon uk, come faccio a capire quanto mi costa la spedizione se compro in uno dei negozi?

                        a proposito, il negozio zoverstocks è affidabile?
                        Hai provato a proseguire fino a quando ti dice che puoi rivedere l'ordine? Vai avanti e quando ti da' il totale decidi se confermare o no...

                        Con zoverstocks vai tranquillo, è quello che uso più spesso. Anche perchè ha sempre i prezzi più bassi.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • sì, ho provato a fare così, mi è toccato arrivare praticamente fino alla fine.
                          comunque grazie

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                            sì, ho provato a fare così, mi è toccato arrivare praticamente fino alla fine.
                            comunque grazie
                            Si è normale, anche io faccio sempre così
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              Ti faccio sapere dovessero inviarmelo
                              Toh me lo hanno inviato

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Toh me lo hanno inviato
                                Hanno inviato la mail anche a me Alle 10 e 43, ci è andata bene
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X